Mi faccio coraggio e mi presento
Posted: Wed Feb 20, 2008 5:57 pm

Da brava timida quale sono non so nemmeno bene cosa scrivervi.
Intanto inizio con un "CIAO A TUTTE"

Aggiungo che mi chiamo Stefania,che ho 27 anni e che sono friulana di Udine. Convivo ma per ora niente bimbi all'orizzonte.
Ammetto con piacere di leggervi di soppiatto da qualche mese,vi ho trovate per caso mentre cercavo delle informazioni sulla gravidanza per una delle mie più care amiche (ha già un tatolone di 18 mesi e desidererebbe il/la secondo/a...coraggiosissima,gliel'ho sempre detto io!!) e mi siete piaciute così tanto che credo non vi lascero' così facilmente,nonostante mi renda conto che forse vi potro' essere di poca compagnia visto che ancora non me ne intendo molto di bimbi.
Direi che è tutto. Se avete domande sono qua

In ogni caso direi che ci vuole un bel complimento a chi ha creato e a chi gestisce questo splendido forum:ne ho visti tanti e ne frequento qualcuno,ma davvero la differenza rispetto a questo si vede tantissimo.
Avete fatto e fate un ottimo lavoro!!