aiuto PAVOR NOCTURNI?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
antoni767

aiuto PAVOR NOCTURNI?

Post by antoni767 »

ciao a tutte, da circa una settimana la mia piccola di 4 mesi nel bel mezzo della notte(quasi sempre verso le 4) inizia ad urlare come una pazza ad occhi chiusi anche se la prendo in braccio e le parlo non smette per un bel po' fino a quando apre gli occhi e sorride. in quei minuti non so che fare la paura mi assale ma che sara mai? ultimamente respira molto male quindi non dorme serena ma non e raffredata la mia pedriata dice che sta bene non ha catarro e allora perche' respira cosi? a qualcuna e capitato?
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Si e mi capita ancora adesso, mio figlio ha quasi 4 anni.
Praticamente loro stanno dormendo per quello tengono gli occhi chiusi, non capiscono che succede, per questo motivo anche se li prendi in braccio non risolvi, e capita sempre alla stessa ora, perchè a quell'ora è il secondo sonno, il primo è pesante, magari sognano o si ritrovano in situazioni che piangono ed ecco lo scatenarsi del pianto mentre dormono.
Poi c'è ance una sindrome, che però la tua bimba mi sembra troppo piccina per soffrirne, comunque si tratta proprio di questo che si svegliano di notte urlanti, Michael ne ha sofferto.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
antoni767

Post by antoni767 »

e non posso far nulla?
Locked