esami

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

esami

Post by caterina »

Carissime
non so bene dove potrei mettere questo 3d, quindi lo piazzo qui. Se volete, spostatelo pure dove è più appropriato.
Proprio per quello detto nel 3d precedente a questo, vorrei cominciare già da ora ad informarmi su tutto quello che concerne gli esami da fare quando si desidera aprire i cantieri.
Vorrei infatti essere non sicura, di più, sulla salute mia e del maritozzo prima di intraprendere (quando troverò il coraggio) l'avventura del concepimento.
Quali sono gli esami obbligatori? Quali quelli facoltativi ma importanti? Quali fareste voi col senno del poi?

Grazie!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
silviasap

Post by silviasap »

Ciao!!! Ricordo di essermi affidata alla mia ginecologa, spiegandole che volevamo mettere in cantiere un bimbo e chiedendo cosa avrei dovuto fare. Non ho fatto poi nulla perchè ero già incinta e non lo sapevo....

Lascio la parola a chi è più esperta...
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao!
Ora ti sposto nelle Pancine perché credo che lì tu possa avere risposte da mamme più "fresche" da esami di gravidanza. Io con il figlio minore già di due anni mi sono dimenticata quasi tutto :lol:

Prova a vedere se trovi qualcosa anche qui, è il link agli articoli del sito sulla gravidanza:

http://www.noimamme.it/Dal-concepimento-alla-nascita/Gravidanza/
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked