di forza, di pazienza, di coraggio...
Avete mai avuto la sensazione che non ce l'avreste fatta?
La voglia di fuggire lontane, e di non volerne più sapere di niente?
Insomma, questi momenti vengono o è tutto un "ommadonna quanto stobbene"?
Quando non ce ne sta più...
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore
- Rie
- Admin
Quando diventerai mamma ti capiterà di sicuro...
Ma avere un figlio è la medicina migliore, perché:
1) NON puoi fuggire lontano ahahah!
2) A volte scopri che ce la fai lo stesso. E non hai ancora capito bene come!

Ma avere un figlio è la medicina migliore, perché:
1) NON puoi fuggire lontano ahahah!
2) A volte scopri che ce la fai lo stesso. E non hai ancora capito bene come!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Franci
- Ambasciatore
- Valentina
- Utente Vip
Re: Quando non ce ne sta più...
caterina wrote:di forza, di pazienza, di coraggio...
Avete mai avuto la sensazione che non ce l'avreste fatta?
La voglia di fuggire lontane, e di non volerne più sapere di niente?
Insomma, questi momenti vengono o è tutto un "ommadonna quanto stobbene"?
Ai voglia!
Il punto è qual è il pensiero successivo.
Cosa pensare dopo avere pensato di voler fuggire lontane.
Spè, ci torno su stasera con calma così ti racconto meglio.
Ora vado a prendere leo!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Io è una vita che fuggo. Ma ora con Micheal le cose sono cambiate. Perchè davvero nella mia vita ho cambiato tante cose, tante scelte di lavoro, citta, scelte di vita. Mi accorgo ora che ero tanto immatura e con poca voglia di responsabilizzarmi. Diciamo che me l'ha sono sempre cavata. Un po mi piaceva fare la girovaga, ho imparato tante cose. Non so se è inresponsabilita nascosta o la voglia di evadere e cambiare.
- tati
- Ambasciatore
hai voglia.
lo si pensa, ovvio.
ma poi pensi a loro, a quanto belli sono, e anche nei momenti peggiori trovi una forza dentro di te che non sa da dove viene, ma cè ,e ti fa sorridere anche se sei stanca, se vuoi andare via per un pò.
la vita non ha più senso senza di loro, e ti rendi conto che si, allle volte tocchi un limite, ma non è mai il vero limite, perchè loro ti spingono sempre più in alto, sempre più su.
lo si pensa, ovvio.
ma poi pensi a loro, a quanto belli sono, e anche nei momenti peggiori trovi una forza dentro di te che non sa da dove viene, ma cè ,e ti fa sorridere anche se sei stanca, se vuoi andare via per un pò.
la vita non ha più senso senza di loro, e ti rendi conto che si, allle volte tocchi un limite, ma non è mai il vero limite, perchè loro ti spingono sempre più in alto, sempre più su.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
tati wrote:allle volte tocchi un limite, ma non è mai il vero limite, perchè loro ti spingono sempre più in alto, sempre più su.
Bello.
Bellissimo.
Sai cosa?
Io ho visto le mie sorelle (ho 4 nipotini di 7, 4, 5, 3 anni), ho visto la loro fatica, ho visto le loro facce stravolte e ho pensato: non ce la farei mai.
Per mille motivi.
Per la salute cagionevole che ho, per la poca pazienza che mi sembra di avere....e mi fa paurissima questa cosa.
Di dover pensare: no...e chi ce la fa? e chi se lo immaginava?
Ho duemilioni di pensieri che mi frullano in testa..
- laste
- Admin
caterina secondo me rimugini troppo
ok che e' una scelta da ponderare e da fare in piena coscienza,ma devi anche pensare che se l'umanita' non si e' estinta,non deve essere cosi' dura come sembra
scusa sono meno poetica ma molto pratica ahahahah
sono le idee che mi aiutano quando mi sento povera e misera,mi faccio coraggio pensando a tutte le altre mamme :)
ok che e' una scelta da ponderare e da fare in piena coscienza,ma devi anche pensare che se l'umanita' non si e' estinta,non deve essere cosi' dura come sembra
scusa sono meno poetica ma molto pratica ahahahah
sono le idee che mi aiutano quando mi sento povera e misera,mi faccio coraggio pensando a tutte le altre mamme :)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno