i miei micetti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Locked
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

i miei micetti

Post by lenina »

Ivy e pallino (ivy e la simil siamesina)
Image

e Neve la Maine Coon albina (è sorda) e sul trespolo do nuovo ivy
Image
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
arancina

Post by arancina »

ma che belli!
e che palestrina deliziosa che hanno
La usano si'?
Cristina81

Post by Cristina81 »

chre amori!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

arancina wrote:ma che belli!
e che palestrina deliziosa che hanno
La usano si'?

sì la usano tanto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Oddio non li avevo mica visti, li avevo solo intravisti nel blog... che meraviglia!
Bellissime Ivy e Neve, ma Pallino mi fa una tenerezza particolare: con quella macchietta bianca sul muso somiglia un sacco alla mia Desy!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

e mancano lele un rosso a pelo lungo che si è traferito dai suoceri (l'ho messo li perchè stava male e ci è voluto rimanere è un gatto che predilige la vita da gatto unico)

Minù la piccina nera dei miei

Jack il cagnetto dei miei...

Mancano anche Trilli e Fufi...le piccine volate sul ponte a settembre e novembre entrambe anziane ci hanno lasciati a distanza di pochi mesi senza che potessi salutarle...ero incinta agli ultimi mesi e non potevo viaggiare.

Tornare la prima volta a Torino e non trovarle è stato difficile...ci sono cresciuta assieme e mi mancano tanto. :tristess: :cry:

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

che belli.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked