Scusate la domanda molto intima.
E' che leggendo qua e là di inizi di nuove storie, di uscite galanti o possibili tali, mi sono chiesta: " se a me capitasse di incontrare qualcuno, sarei pronta?"
Proprio no.
E probabilmente è anche per questo che non incontro nessuno.
Perchè non è nei miei obiettivi ora e nei miei desideri.
Solo l'idea di dover condividere ancora spazio, tempo e progetti con un altro, mi fa rabbuiare.
Insomma, al momento sono piuttosto restia all'idea e so che cambierò idea.
Immagino siano fasi.
Voi, in che fase siete?
Vi sentite pronti?
Moderator: Paola
- Valentina
- Utente Vip
Vi sentite pronti?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
Re: Vi sentite pronti?
Chi non ama non vive. Parto da questa frase anche se mi mette in crisi. Rispondendo alla tua domanda sono due le senzazioni che mi girano in torno. 1) troppe fregature, ho chiuso. 2) Ma non potrei vivere senza innamorarmi ancora. Ora tutto è chiuso per ferie, ma sarei falsa e bugiarda se darei ascolto solo alle mie esperienze passate e decidere di chiudere il cuore. Non so tanto del mio futuro, ma una cosa è certa che non potrei vivere senza l'amore per un uomo.Valentina wrote:Scusate la domanda molto intima.
E' che leggendo qua e là di inizi di nuove storie, di uscite galanti o possibili tali, mi sono chiesta: " se a me capitasse di incontrare qualcuno, sarei pronta?"
Proprio no.
E probabilmente è anche per questo che non incontro nessuno.
Perchè non è nei miei obiettivi ora e nei miei desideri.
Solo l'idea di dover condividere ancora spazio, tempo e progetti con un altro, mi fa rabbuiare.
Insomma, al momento sono piuttosto restia all'idea e so che cambierò idea.
Immagino siano fasi.
Voi, in che fase siete?
- Valentina
- Utente Vip
Io di amore , ti confesso, ne provo già tanto.
Amo e questo mi fa vivere.
Concordo con te.
Oggi come oggi, l'idea di rimettermi in gioco come possibile partner mi pare una vera follia.
Sto adagiandomi nella mia solitudine da single e nell'amore di una famiglia allargata.
CHissà, magari un giorno qualcosa succederà e mi squoterà.
Di certo ora non sto andandomi a cercare quel qualcosa.
Proprio non mi va.
Amo e questo mi fa vivere.
Concordo con te.
Oggi come oggi, l'idea di rimettermi in gioco come possibile partner mi pare una vera follia.
Sto adagiandomi nella mia solitudine da single e nell'amore di una famiglia allargata.
CHissà, magari un giorno qualcosa succederà e mi squoterà.
Di certo ora non sto andandomi a cercare quel qualcosa.
Proprio non mi va.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
Napoleon Hill
Anche io non sto andando in ricerca, anche perchè come ho detto prima soffro ancora tanto, forse perchè sono ancora legata alla famiglia del mio ex compagno. Ma Valentina tu pensi che dovrei dimenticare tutto? Io l'ho faccio per rispetto nei confronti di loro che in qualche modo anche nel piccolo mi danno una mano.
- Franci
- Ambasciatore
faccio fatica a consigliarti in un modo o nell'altro perchè sono con mio marito da quasi 21 anni...e pensare ad una situazion,supporla non è mai come viverla sulla propria pelle.
se non ci sente pronti..forse non è il momento..non ancora per lomeno!!!
però escludere a priori una futura storia no, perchè qualsiasi cosa sia capitata..non ci si può negare il diritto di riporvarci e magari trovar davvero l'anima gemella!!
però escludere a priori una futura storia no, perchè qualsiasi cosa sia capitata..non ci si può negare il diritto di riporvarci e magari trovar davvero l'anima gemella!!
- Franci
- Ambasciatore
faccio fatica a consigliarti in un modo o nell'altro perchè sono con mio marito da quasi 21 anni...e pensare ad una situazion,supporla non è mai come viverla sulla propria pelle.
- Franci
- Ambasciatore