Beautiful People

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Beautiful People

Post by Valentina »

Devo ancora riprendermi da questa notizia.
Sarà che per quel che riguarda gli incontri amorosi sono proprio fuori dai giri.
Sarà che forse per essere attratta da qualcuno, mi deve partire l'attrazione cervellotica.
Ma vi giuro che quando ho sentito questa notizia, sono rimasta così:
:ehhh:

Esiste un sito che si chiama BEAUTIFUL PEOPLE che è un network sociale di amicizie, incontri.
Oggi a Radio Montecarlo ne parlavano.
Insomma, per farla breve, per iscriverti devi avere determinate caratteristiche fisiche e di fascino, altrimenti picche.
Non entri.

QUindi mandi una foto e poi, dopo che 72 persone l'hanno valutata, si decide se hai accesso o meno al selezionatissimo network.

Di tutti belli.

Lo posto qui, visto che le altre mamme sono tutte accasate e di single ci siamo solo noi, ahahahah

Ma vi rendete conto?
Commenti?

Vi lascio il link che ho prontamente guardato

http://it.beautifulpeople.net/frontpage.asp
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
sole72m

Post by sole72m »

Valentina ma è assurdo e brutta questa cosa, anche se non mi scandalizzo più di nulla. Io non farei mai una cosa simile piùttosto chiudo per ferie per sempre, ma stare a quei giudizi mai. Come possono valutare una persona dall'aspetto dalle misure?
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ma chi si credono di essere questi?
(non ho ancora aperto il link eh :D)
ops

saranno scemi?

Post by ops »

Che idiozia..... Vale, il principe azzurro o verdognolo che sia non lo puoi valutare dall'aspetto fisico....questi sono lì solo per far vedere quanto sono fighi.... ma noi meritiamo molto di più......noi meritiamo l'happy end....basta non cercare troppo.... quando meno te l'aspetti le farfalle riniziano a svolazzare nello stomaco... :eek:
sole72m

Post by sole72m »

basta avere voglia di ricominciare :cisssss:
lillofusillo

Post by lillofusillo »

rispondo anche se non sono single...
ormai siamo davvero al ridicolo... se basta una manica di cretini a decidere se io sono o meno bella abbastanza per essere "accettata" nel club dei belli...
beh, allora devo davvero ricredermi... per l'umanità NON c'è più speranza...

W noi ed i nostri mille meravigliosi difetti !!
:sticazzi:
Rossana

Post by Rossana »

Neanche apro il link.
Ma che si fottano. :D

Anni fa, andai a propormi in un bel bar del centro, che cercava appunto una ragazza.
La proprietaria mi lasciò parlare guardandomi ben bene, poi mi disse che le spiaceva, ma cercavano ragazze di bella presenza.
Aggiunse un odiosissimo "mi capisce, no?"
Mi piace raccontarla come se fosse una barzelletta, perché in fondo, non lo è?
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Rossana wrote:Neanche apro il link.
Ma che si fottano. :D

Anni fa, andai a propormi in un bel bar del centro, che cercava appunto una ragazza.
La proprietaria mi lasciò parlare guardandomi ben bene, poi mi disse che le spiaceva, ma cercavano ragazze di bella presenza.
Aggiunse un odiosissimo "mi capisce, no?"
Mi piace raccontarla come se fosse una barzelletta, perché in fondo, non lo è?

Uh Signur!!!
A parte che la proprietaria la vorrei vedere! ahahaha
E comunque tu SEI di bella presenza.
Si fotta!

Invece questi del sito, a giudicare dall'home page, sembrano tutti usciti da Uomini e Donne della Defi.
Roba da non credere, il network dei tronisti! ahahahah
Quasi quasi mi infiltro con una foto fasulla e poi faccio un resoconto dettagliato e ne faccio un pezzo per un giornale!
:cisssss:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked