Ciao Artemio

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Ciao Artemio

Post by Solange »

Non ho versato lacrime e non perche' non ti volessi bene; te ne volevo e molto.
Ma non ho versato una lacrima perche' se tu fossi stato una persona saresti stato un cinico burbero e borbottone, rissoso e iracondo con dei momenti di tenerezza assoluta. Ma non avresti tollerato alcuna lacrima, lo so e allora non l'ho fatto. Anche ora, con il groppo in gola, non lo faro' perche' questo e' il mio ultimo omaggio a te.

Sono stata felice di conoscerti, quando Mirko, quattro anni e qualcosa fa ti ha presentato a noi, a me e ai miei furetti e insieme siamo diventati una grande, caotica e allegra famiglia allargata.

La scorsa notte hai voluto lasciare il tuo personalissimo "segno" per salutare il tuo papa' con un bel morsicone, un duro fino alla fine.

Buon viaggio Artemio, se un paradiso esiste spero che tu sia la', oltre il ponte dell'arcobaleno.
La' ti aspettano tutti i nostri amati cuccioli a cui abbiamo dovuto dire addio.
Dai un bacio a Lupin e Cafe' e al mio dolce Potter da parte mia quando li ritroverai. Di' a Morgan che mi manca, tantissimo.

E poi vai, corri perche' la' in fondo dietro una nuvola sono certa che ci sia Sara ad aspettarti... la tua adorata Sara, la nostra adorata Sara. Ora siete di nuovo insieme.

Buon viaggio tesoro, sei nei nostri cuori.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
sole72m

Post by sole72m »

Sono le parole più belle per salutare un amico. Non so di chi stai parlando ma sicuramente gli hai voluto tanto bene.
Anne79

Post by Anne79 »

Son corsa a leggere cosa gli fosse accaduto...
povero... :cry:
Rossana

Post by Rossana »

Mi dispiace tanto Sole.
Che amore che sei.
beba

Post by beba »

stamattina quando l'ho letto in mp le lacrime son venute a me...
addio piccolo furetto che hai unito due cuori e in quei due cuori rimarrai sempre........
Guest

Post by Guest »

Solange & Mirko :marika:

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie amiche mie.
arancina

Post by arancina »

un baciottolino anche da parte mia Artemio e gia' che ci sei, passa a vedere come stanno Cucciolo e Zighilina: diglielo che saranno sempre nel mio cuore eh?
Locked