...aggiornamento dieta !!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

...aggiornamento dieta !!!

Post by stefyna77 »

ce la sto mettendo tutta, anima e corpo, sacrifici su sacrifici e..i risultati non arrivano ..o almeno non come sperato !!! :cazzarola:
comunque .. due settimane fa ho fatto le analisi del sangue di controllo ed è venuto fuori che il valore dell' FT3 (tiroide) è basso e ho un sacco di valori sballati , quindi il medico mi ha prescritto l'eco alla tiroide che farò prossimamente.... e se tutti i miei sacrifici non fossero serviti proprio per questo ??? io persisto , non mi illudo ma lo spiraglio che questa situazione non dipenda solo da me mi accarezza dolcemente....
che probabilità ci sono che un FT3 basso sia indice di malfunzionamento effettivo della tiroide ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

oh, che culo!
io odio essre così per colpa della tiroide.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Re: ...aggiornamento dieta !!!

Post by Valentina »

STEFYNA77 wrote:ce la sto mettendo tutta, anima e corpo, sacrifici su sacrifici e..i risultati non arrivano ..o almeno non come sperato !!! :cazzarola:
comunque .. due settimane fa ho fatto le analisi del sangue di controllo ed è venuto fuori che il valore dell' FT3 (tiroide) è basso e ho un sacco di valori sballati , quindi il medico mi ha prescritto l'eco alla tiroide che farò prossimamente.... e se tutti i miei sacrifici non fossero serviti proprio per questo ??? io persisto , non mi illudo ma lo spiraglio che questa situazione non dipenda solo da me mi accarezza dolcemente....
che probabilità ci sono che un FT3 basso sia indice di malfunzionamento effettivo della tiroide ?

Non so darti le probabilità.
Certo è che se qualcosa della tiroide non fuziona, è dura che il metabolismo faccia il suo dovere.
Fai presto questa eco, così almeno appuri com'è la situazione.
Nel contempo però, continua a stare in ascolto di quello che mangi, che comunque un buono stile di vita aiuta sempre e comunque!! ;-)

Capisco da un lato, che sapere che il mancato il dimagrimento potrebbe dipendere dalla tiroide possa essere quasi un sollievo per te.
Comunque sempre meglio sperare di essere sane!!!

Forza Stefina, un bacio! :bacio:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked