Permissive o bacchettone..?
Moderator: Paola
Permissive o bacchettone..?
Mi piacerebbe sapere da voi come siete con i vostri figli nella vita di tutti i giorni. Nel senso: siete permissive su tutto (o quasi) o ci sono delle cose su qui non transigete? Avete delle regole fisse da risultare quasi bacchettone?
le regole ci sono...ma a volte vengo ignorata
non mi smuovo per altre cose,alle21.00 a letto sempre....la televisione,guardano quello che dico io e basta,dopo le 17.15 non si mangia più niente fino a cena....bo ora non mi viene altro in mente perchè devo andare a stirare,continuo a dirlo ma sono sempre arenata qui...ci torno però bacio

- Lella
- Admin
Io su alcune cose sono forse troppo permissiva, li lascio molto liberi nel gioco ad esempio.
Ho solo due cose su cui sono intransigente e sono l'orario della nanna (a letto presto quando il giorno dopo c'è scuola) e il non mangiare prima dei pasti (tranne qualche picolo strappo come eccezione).
Ho solo due cose su cui sono intransigente e sono l'orario della nanna (a letto presto quando il giorno dopo c'è scuola) e il non mangiare prima dei pasti (tranne qualche picolo strappo come eccezione).
CARPE DIEM
- Michela
- Utente Vip