cosa servirà per le pappe?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

cosa servirà per le pappe?

Post by lenina »

Mi suocera per Pasqua regalerà a Lorenzo il set per le pappe (anche se in realtà inizieremo a 5 mesi con la frutta).

Cosa servirà.

So già che vorrei le casacche bavagliolo
Cucchiaino storto e dritto in silicone (quanti? 2 e 2?)
Piatto piano in melanina (ma vanno bene quelli normali vero? non servono quelli appositi per bambini)
Bicchiere antigoccia e antiribaltamento.

Lei vuole prendere:
il piatto fondo pappa calda (quello dove si mette l'acqua per mantenere calda la pappa) serve? Chi lo ha lo ha usato?

Cosa invece usate a cui non si è pensato?

Per le forchettine aspetterei...ci vuole veramente troppo prima di usarle mi pare.

Accetto consigli per farmi fare il regalo nel modo più utile possibile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
sothis

Post by sothis »

se girelli parecchio con il bimbo, puoi farti regalare i termos per la pappa sono comodi specie con la bella stagione...
il piatto fondo con l'acqua ce l'ho ma mai usato....
jenny

Post by jenny »

sothis wrote:se girelli parecchio con il bimbo, puoi farti regalare i termos per la pappa sono comodi specie con la bella stagione...
il piatto fondo con l'acqua ce l'ho ma mai usato....
:baby:
Locked