Chi di voi sta seguendo un regime dietetico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

Chi di voi sta seguendo un regime dietetico?

Post by silviasap »

ditemi un po' chi è a dieta in questo momento? siete seguiti da un dietologo oppore state facendo una dieta fai da te?

Io ho ancora i chili presi in gravidanza da smaltire. Ho iniziato la dieta due anni fa partendo dalla cifretta tonda di 80kg x 172 cm di altezza, insomma... un figurino! Ora, alternando periodi di dieta più rigida a periodi di "scazzo" sono arrivata a pesare 72 kg, ben 10 in più rispetto a prima.

Non pretendo di tornare a pesare 60 kg, mi accontenterei di buttare giù altri sei o sette kiletti per sentirmi nuovamente bene ma ho la forza di volontà di un bradipo che tenta di andare a fare la maratona di new york.

Già l'idea di questa sezioncina mi dà un po' di carica per non sgarrare. Poi vedo Vale nella sua firma e mi fa sentire bene.. riuscirò a perdere un po' di ciccia prima della prova mare?

Cazzarola.. abitare a Rimini ha i suoi svantaggi... pensate che carina sarò a giugno, morbidosa e bianco-latte!

:ops:
laste
Admin
Admin

Post by laste »

eccomi qui:tratti buoni con tratti di scazzo
ora dopo 1 settimana di scazzo da oggi ho ripreso seriamente
sono a +8 kg dall'obbiettivo,se ne perdessi 4 per il compleanno dei bimbi e 4 entro settembre sarei felicissima
vedremo!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non mi dichiaro in dieta, ma solo un po' più attenta...
Visto che di "prova costume" non mi interesso (lo metto pochissimo e non mi importa di come risulto), lo sto facendo solamente per il bene delle mie gambe un po' affannate e per la prossima, speriamo ^^, gravidanza.

Ora ho addosso 57 chili, vorrei perderne 3-4, mi sarebbero sufficienti per tornare a com'ero qualche anno fa.
Ho tolto i dolci, i fritti, gli snack davanti alla TV e al PC, le bibite...
Sto facendo colazione (prima non la facevo) con cose leggere, cerco di bere almeno un litro d'acqua e mezzo al giorno (se non devo andare troppo in giro, visto che ogni 15 minuti sono in bagno...), e prima ne bevevo sì e no mezzo litro, spuntini al massimo con frutta...
Speriamo :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked