Integratori dietetici

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rossana

Integratori dietetici

Post by Rossana »

Qualcuno ne assume?
Io sto prendendo delle pastigliette per la ritenzione idrica tremenda che ho, e qualcosa a base di alghe, per il metabolismo.
Nulla di straordinario, per la verità, ma mi danno conforto.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

anche io credo che possano dare conforto

Io per ora sto prendendo il magnesio
Perche' ultimamente avevo dei crampetti.

ma in genere non ne faccio uso
ah e il bioscalin due volte l'anno, mi danno l'effetto placebo di sentirmi i capelli piu' belli
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Luvetta

Post by Luvetta »

Io ho sostituito i caffè (metà mattina e metà pomeriggio) con le tisane: the verde (pare che faccia bene alle ossa, e che faccia accelerare il metabolismo), finocchio (rinfrescante, digestivo e regola eventuali piccoli problemi di .. gonfiore di stomaco) oppure una tisana "linea" de L'Angelica contenente fucus, ciliegio e Matè (il fucus dovrebbe accelerare il metabolismo , i piccioli di ciliegio sono blandamente diuretici, la matè dovrebbe attutire la fame)
Ecco gli unici integratori.
Sono fortemenete tentata dal lievito di birra la mattina a digiuno.. mi frena soltanto il sapore, ma ricordo perfettamente gli effetti miracolosi su capelli pelle ed intestino quando avevo il coraggio di prenderlo.
Locked