ho veramente tanta paura di cadere in depressione..da due giorni noemi non è stata bene,e nemmeno io..credo abbia preso una piccola influenza da me..quindi 2 giorni e 2 notti che non dorme e di conseguenza anch'io,ma non è tutto qui il problema..mio marito non mi capisce per niente,lui crede che se io sono a casa non faccio nulla e quindi si lamenta..ma io non riesco a fare tutto quello che mi chiede e pretende..noemi cresce ogni giorno di più e ha sempre più bisogno della mia presenza perchè mi chiede sempre attenzioni,non è facile..l'altro giorno si è lamentato perchè non avevo scopato la cucina quando mi aveva vista che avevo pulito la sala per bene..purtroppo con i bimbi non si riesce a pulire tutta la casa in una volta..ci sono dei giorno che non riesco neanche a farmi la doccia figuriamoci..non ho nessuno che mi possa dare una mano,mia mamma lavora tutti i giorni tutto il giorno e quindi può venire solo la domenica..mio marito di solito lavora tutti i giorni ma a volte ha dei turni che magari in un mese ha la settimana che finisce alle 14 ma cosa fa?siccome si alza alle 5 dopo pranzo va sempre a riposare perchè è stanco così lui dorme di giorno e di notte e io mai ...sta mattina non ho avuto neanche la forza per alzarmi dal letto,ho quest'influenza che mi sta uccidendo e sta notte ho avuto brividi conseguiti dal vomito ma cosa ho fatto?mi sono fatta corraggio e sono sempre stata a disposizione di noemi senza disturbare a lui..credo che impazzirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera mentre davo l'ultima poppata a noemi nel letto piangevo e lei che mi guardava con quei occhioni come se capisse..
cosa posso fare? ne avevo già parlato con mio marito ma per 2gg aveva capito e poi di nuovo tutto da capo..dice che è stanco ..cmq lui guida i pullman...
ditemi voi, credo che cederò..
un bacio a tutte