settimana scorsa Simone si è preso l'influenza intestinale, 3 giorni a rimettere e non mangiare quasi niente.
io come al solito facevo la sborona, nel senso che sono ormai innumerevoli anni che non mi ammalo, forse è da quando avevo 5 anni che non mi viene la febbre!!!beh, era meglio che mi stavo zitta....forse perchè sto allattando quindi il mio organismo è un pò + debole, non so insomma, ieri mattina ho iniziato ad avere delle fitte assurde allo stomaco.mi sono trascinata al super, fatto la spesa, tornata a casa ho iniziato a rimettere, febbre, ogni 30 secondi svenivo addormentata nel letto.mio marito mi portava Andrea x allattarlo ma non avevo le forze neppure di fargli fare il ruttino.....uff uff, ragazze sto uno straccio oggi, ho smesso di rimettere ma mi sento come un contenitore vuoto, priva di energie.mi sono venuti dubbi anche se allattare Andrea x non trasmettergli il virus, ma ho letto proprio sul sito che non ci sono pericoli x lui anzi così gli trasmetto gli anticorpi.vado sul divano ora, ormai il letto ha preso la mia forma!!!!