indecisione e rammarico.....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

uffina

indecisione e rammarico.....

Post by uffina »

Ciao ragazze,
vi scrivo perchè ultimamente ho un problema....a volte non ho voglia di uscire perchè non sò cosa mettermi e sinceramente non mi vedo con nulla. Tutto ciò che metto non mi sembra adatto e inizio una lunga processione di abiti li metto...li tolgo....e poi mi metto le cose che forse potrebbero andare bene.
Adesso ho deciso di uscire lunedì andare a comperare qualche cosuccia, ma sinceramente non so ancora cosa.
Ora vi chiedo vi è mai capitato di non sapere cosa indossare e prendere spunto dalle vetrine o dalle riviste????
Lunedì vi dirò cosa ho preso.
Un bacio a presto.
gilumba

Post by gilumba »

non so se la mia forma sia assimilabile alla tua: da quando ho il mio pisellotto compro vestiti solo per lui...
il mio guardaroba, che era veramente "a posto", ora è miserrimo...ma non mi viene voglia di comprare niente...
e poi trovo tutto TROPPO caro, veramente...
ho fatto un giretto a piedi ieri pomeriggio in centro a Milano, ero in anticipo per un appuntamento, e ho visto veramente TANTISSIME cose belle: colorate, estive, allegre: grossi pois, bianchi e colori forti, verdoni, scarpe lucide...una moda allegra, insomma...
ma i prezzi mi sono sembrati SPAVENTOSI...
anche io dovrei comperare qualcosa questo weekend (anche per lavoro, qualche tailleur o un vestitino, magari, e poi SCARPE...le adoro), ma scommetto che domenica sera il mio armadio è stazionario...
vedremo
Gabry
Admin
Admin

Re: indecisione e rammarico.....

Post by Gabry »

uffina wrote:Ciao ragazze,
vi scrivo perchè ultimamente ho un problema....a volte non ho voglia di uscire perchè non sò cosa mettermi e sinceramente non mi vedo con nulla. Tutto ciò che metto non mi sembra adatto e inizio una lunga processione di abiti li metto...li tolgo....e poi mi metto le cose che forse potrebbero andare bene.
Adesso ho deciso di uscire lunedì andare a comperare qualche cosuccia, ma sinceramente non so ancora cosa.
Ora vi chiedo vi è mai capitato di non sapere cosa indossare e prendere spunto dalle vetrine o dalle riviste????
Lunedì vi dirò cosa ho preso.
Un bacio a presto.

dai un'occhiata qui, è scritta apposta per chi non ha tempo

http://www.noimamme.it/Il-Magazine-delle-NoiMamme/Fashion-District/Must-Have-P%10E-2008/
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked