tintura casalinga

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

gilumba

tintura casalinga

Post by gilumba »

girls,
dopo aver letto un paio di posts sui capelli mi sono resa conto che non posso andare avanti così: tutta l'"onda" (si fa per dire) sul davanti è bianco grigia per oltre 5 cm...una strega...
bene, deciso che DEVO andare dal parrucchiere, ho pensato di farmi solo il taglio (così vado da quello bravissimo, spendo un botto, ma sono a posto per 6 mesi)...ergo, tintura casalinga.
solo che mi sono persa tra gli scaffali del supermercato: mi piacerebbe prendere quella con i riflessi (... ma saprò farla???) tipo - NON RIDETE - quella della pubblicità della ferilli...
oppure vado sull'henné semplice semplice? (ma se divento arancione???)
avete qualche consiglio????
gzie :sòfigo:
Anne79

Post by Anne79 »

Io sono per l'henné...
Pero', magari qualcuna che se ne intende
puo' consigliarti una tintura
di qualità!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io faccio tinture casalinghe da 11 anni.
Quelle che trovi nei supermercati sono sempre buone, vanno dai 10 euro in su, non superano mai i 15.
Vai sulle marche famose, non fare cose di cui non sei sicura (tipo quelle con pettinini e roba varia) non scegliere un colore che si allontana dal tuo e vai iper tranquilla.
Se non le hai mai fatte segui le istruzioni, due giorni prima fai una prova allergica in una zona nascosta del corpo. La sorella di una mia amica si è trovata all'ospedale per una reazione allergica! :sticazzi:
Buona fortuna!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked