gatti e giardino

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
beba

gatti e giardino

Post by beba »

ragazze mi rivolgo a voi per un consiglio...
un amabile gatto :frusta: :frusta:
del mio quartiere ha preso il mio giardino... le mie ortensie :cry: e le mie rose come cagatoia....
:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
ora prima che io lo ammazzi con appostamenti notturni e fiondina c'è qualcuna che mi sa consigliare cosa posso mettere come repellente onde dirigere l'adorabile bestiola :frusta: :frusta: :frusta: verso altri luoghi?
ovvero se vi preme la vita di un gattino randagio datemi un consiglio.
:bacio:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma che gli fa? cioè sono in vaso o è terra smossa?
beba

Post by beba »

Cos73 wrote:Ma che gli fa? cioè sono in vaso o è terra smossa?

è un pezzo di terra dove il signorino ci va a dormire e poi al mattino ci scava e si libera....
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io sono abituata ai gatti per cui forse non capisco... ma un pezzo di terra all'aperto c'è da metterlo in conto che possono andarci degli animali no?
Comunque ci sono prodotti repellenti, puoi anche provare (anche se non sempre funzionano, anzi raramente...)
Se non è quello, potrebbe esser un altro, e sennò fatti il cane (che farebbe buche 10 volte tanto ah ah ah no, non è il caso! :D)
Se ci fosse erba non ce la farebbe: a loro piace la terra smossa.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beba, tanto non ci crede nessuno che fai la pelle al gatto!

Quindi rassegnati oppure sguinzaglia le due pelosine... ma mi sa che in due sono grandi la meta' del gatto eh? :D

Io riesco ad avere un giardino che fa schifo anche senza gatti. In quello di prima c'erano pure i furetti che facevano i tunnel quindi... :filufilu:

Oh, al massimo tu prova ad adottarlo, dargli da mangiare. Magari per riconoscenza va a cagare dalla vicina :eek:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

Ma appunto, adottalo!
Se non puoi sconfiggerli, fatteli amici. :D

Suvvia, bebina, è solo un tenero gattino che deve liberarsi.
beba

Post by beba »

Solange wrote:Beba, tanto non ci crede nessuno che fai la pelle al gatto!
Quindi rassegnati oppure sguinzaglia le due pelosine... ma mi sa che in due sono grandi la meta' del gatto eh? :D

Io riesco ad avere un giardino che fa schifo anche senza gatti. In quello di prima c'erano pure i furetti che facevano i tunnel quindi... :filufilu:

Oh, al massimo tu prova ad adottarlo, dargli da mangiare. Magari per riconoscenza va a cagare dalla vicina :eek:

mi hai sgamata sole...
:ahahaha:
sulle due pelosine hai ragione anche perchè è un gatto di quartiere ma ciccione... che le mie cagnine se le mangia in un boccone...
:ehhh:
ok allora prendo spunto dal consiglio di cosetta pianto un sacco di erba gatta così invece di cagare ci va a mangiare e lascia in pace le mie ortensie...
avevo pensato e se sulla terra appoggiassi delle pietre?
di quelle ornamentali da giardino...
beba

Post by beba »

oppure delle bottiglie d'acqua piene rovesciate infilate nella terra potrebbe dissuadere il pelosino dall'avvicinarsi... :ehehe:
Locked