battesimo.... che ci mettiamo?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MatifraSo
Admin
Admin

battesimo.... che ci mettiamo?

Post by MatifraSo »

Visto che di voi mi posso fidare, mi dite che ci mettiamo all battesimo del figlio di mia cugina?

Sarà il 13 aprile, al Lido a Venezia (già mi vien male al solo pensiero di tutto il traffico per raggiungerli..).

Chiaramente se piove abbiamo tutti l'influenza intestinale!! :filufilu:

Non so se farà caldo, freddo, boh!!

Per Matilde hopreso una gonnellina panna con inserti marroni e dorati e una maglietta a maniche corte bianca con scritte dorate e perline. Purtropponon c'era niente da sopra.... Una felpina bianca non credo starebbe bene, non so se cercare qualcosa sul marrone-dorato o optare magari per un coloreche stacca, magari azzurro o... boh, non ci vedo altro.

E per me? Ho dato un'occhiata al post del matrimonio di... ooops, non mi ricordo chi :red: , il 19aprile... Un vestitino simile non sarebbe male, no? Poi avrei una giacca nera da sopra, però è con la manica a 3/4, non lunga e ho paura che sarà freddo....

Per Sofia ho un sacco di vestitini, ma ahimè troppo leggeri, quindi dovrò comprarle qualcosa (oh, come mi dispiace... :filufilu: )

A voi!! :bacio:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Per matilde io direi che una giacchetta di cotone rosa dovrebbe stare bene, marrone stacca troppo con il bianco e poi è primavera.
Tu stai bene con qualsiasi cosa, sei magrissima, anche un vestitino che valorizzi il punto vita non è da escludere. Da max e co ci sono tantissime cose.
Tra l'altro visto un completo con gonna in seta a palloncino rosa fucsia con giachetta strutturata e a vita stretta beige che secondo me farebbe al caso tuo.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

il sito è fatto malissimo, non si capise granchè e non rende affatto.
Tra l'altro mancano un sacco di cose.
Vai direttamente in negozio
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked