E' deciso...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

E' deciso...

Post by Solange »

domani affrontiamo la bilancia che e' rotta da giugno dell'anno scorso. E ci rimettiamo a dieta perche' anche se stiamo attenti non e' lo stesso che pesarsi e via discorrendo. Il mio primo obbiettivo e' di perdere 10 kg. Certo ne ho ben di piu' da perdere ma inizio da li' e poi vediamo.

Il "piano d'attacco" prevede dieta, ascolto del cd di Paul Mc Kenna tutte le sere (trovo che aiuti tantissimo) e riprendere a correre.
Sabato ho comprato le calzine antivesciche e mi sono anche presa la borraccia da corsa, tipo quella che ho messo nella foto. Mi manca solo il porta Ipod da braccio che andro' a prendere forse domani e sono a posto. Ora quando vado lo metto al collo ma non e' molto comodo perche' mi balla troppo davanti.

Ovviamente postero' ricette... datemi solo tempo di organizzarmi!

Pronte... via!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

via!
evvai.
forse con una marcia in più rispetto al mese scorso, anche io da domani tenterò di seguire una dieta bilanciata, di fare un pò più di movimento.
finalmente, gli esami tiroide erano senza quei maledetti asterischi.
vai sole! :bacio:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

sono sicura che ce la farai ;)
Locked