DIARIO ALIMENTARE

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

DIARIO ALIMENTARE

Post by Gabry »

siccome mangio malissimo, siccome ho bisogno
che mi diciate che mangio malissimo
ho deciso di postare ciò che mangio giornalmente.
incitatemi a mangiare meglio,
no per dimagrire, ma per non intossicarmi.

Oggi mer 26 marzo
colazione: latte e cereali
ore 11 snack millefoglie con ripieno al cioccolato
ore 12 corn flacks extra cioccolato e nocciole
(nausea e sazieta, salto il pranzo)
ore 16 mango
cena: pomodorini robiola 2 fette di pan carrè, un carciofo sottolio.
dopocena: mezza coppetta di gelato
:testata:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

opsssssssssssssssss

non si può dire che siano pasti regolari i tuoi..
ma considerato che devo perdere 20chili..
non credo di essere la persona più adatta per dirti come mangi!!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Gabry mi credi che indipendentemente da un discorso di diete (perche' secondo me tu non devi dimagrire niente, mentre io qualche chilo di troppo ce l'ho) io davvero trovo assurdo mangiare cosi'?

cioe' se ci pensi siamo quello che mangiamo, cioe' gli sgarri ci stanno tutti,
gli eccessi pure, pero' aldila' delle eccezioni, aldila' della convialita', aldila' della pigrizia che abbiamo alcuni giorni di non voler nemmeno girare la manopola del gas, cioe' aldila' di questo, cucinare per se stessi secondo me e' una cosa troppo bella.

Io mi preparo il mio zainetto e son felice.
Sono felice di chiedermi ogni giorno "domani cosa mangio"?
e andare a fare la spesa per me.

Oggi ho mangiato un passato di verdure e farro e del tacchino che ho preparato ieri
poi mi son messa dentro lo zainetto uno di quei yougurt della muller che si capovolgono con le mandorle e i cereali e un panetto di pane integrale.
Cioe' ho chiuso il mio pranzo con un senso di sazieta' e di benessere che non e' dettato tanto dal cio' che ho mangiato, ma dal fatto che l'avevo preparato con amore, per me.

La cosa piu' bella che mi ha dato l'assenza della nicotina e' proprio questa: la voglia di volermi bene.
Poi chiaro a volte coincede con gli yonkers, piuttosto che con il kinder, piuttosto che con la fetta di pastiera, ma sono eccezioni, la regola e' chiedermi almeno 24 ore prima cosa mangero' domani, esprimere un desiderio ed avere la voglia di esaudirmelo.

Per me.
Ho talmente coinvolto in questo "amore" mio marito che son due mesi che preparo anche a lui la schiscettina, ha smesso di andare a mensa.
Oggi aveva spinaci e carne e due mele e due arance e due foto delle figlie per merenda!

Poi chiaramente lui fa lo spuntino con almeno due pizze e due calzoni e un mars, ma lui puo'...io no.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked