Ciao a tutti,
mi sono iscritta 2 giorni fa e volevo presentarmi.
Ho conosciuto questo forum per caso...navigando in internet (cercando l'argomento : problemi con spedizioni SDA). Ho sfogliato il forum e devo dire che è veramente interessante, allora ho deciso di iscrivermi. Vi faccio i miei migliori complimenti per il sito.
Sono tedesca e vivo da 6 anni in Italia.
Ho trovato qui mia dolce metà e abbiamo creato una famiglia quale è composta da mio figlio Alessio (quasi 4 anni) e Fabio (2 anni + 1 mese + 1 sett).
Ora siamo in attesa (probabilmente una femmina) e il DPP è il 28.05.2008, ma non arriverò a termine (anche miei figli sono nati prima - a 34 sett. e a 36 sett.). 2 settimane fa il collo era già accorciato (a metà) e il ginecologo mi ha consigliato di tenere riposo assoluto per poter tirare avanti ancora qualche settimana (meglio arrivare a fine aprile/inizio maggio, ma se non si riesce non c'è niente da fare). Purtroppo ho due bambini vivace e loro mi non mi lasciono riposare (non ho aiuto da parenti,ecc.)...allora cerco di fare il mio meglio e spero che resta il più possibile in pancia.
Vi saluto.
PRESENTAZIONE NUOVE ISCRITTI
Moderator: zizzia