capoparto

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

capoparto

Post by lenina »

Martedì ero un po' strana.
Mal di pancia, tensione al seno diversa dal solito e umore dondolante

La sera l'arcano si è tolto...dopo solo 4 mesi nonostante l'allattamento è tornato il ciclo.

Speravo di non vederlo per tutto l'allattamento invece eccolo qua.

Più che altro ho avuto la prova che i sintomi premestruali non sono psicologici...io il ciclo proprio non me lo aspettavo eppure i sintomi li ho avuti tutti.

Speriamo sia molto irregolare e non si faccia vedere per lungo tempo una volta finito.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

succede a molte. Io personalmente l'ho avuto dopo circa 9 mesi eppure ancora allattavo anche se solo la notte! Guarda il lato positivo: se non cerchi un'altra gravidanza potrai pianificare un pochino i rapporti con il partner. Nel mio caso non è stato necessario perché per il primo anno di rapporti nemmeno l'ombra! :cisssss:
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

non dirmi così Kia cazzarola...perchè ho letto questo post???????????
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

kia wrote:succede a molte. Io personalmente l'ho avuto dopo circa 9 mesi eppure ancora allattavo anche se solo la notte! Guarda il lato positivo: se non cerchi un'altra gravidanza potrai pianificare un pochino i rapporti con il partner. Nel mio caso non è stato necessario perché per il primo anno di rapporti nemmeno l'ombra! :cisssss:

non conviene fare conti finchè si allatta perchè il ciclo è irregolare spesso...inutile anche da questo lato. ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
mary.brazil

Post by mary.brazil »

cavoli lenina 4 mesi!io ho il problema inverso:dopo la nascita di azzurra mi sono tornate a distanza di un ano e tre mesi e sai che giorno era?????????????il mio matrimonio!(sfiga delle sfighe)ora invece antonio ha già 8mesi e ancora niente..................mah!
prima della gravidanza soffrivi di dolori durante le mestruazioni?ora?
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

da un lato è un sollievo, perchè io anche da incinta ,quando sarebbero dovute arrivare, avevo caldane e isterie da pre mestruo...
pero' sono una scocciatura nel contempo!
anche a me sono arrivate prestissimo di entrambi..
bea aveva 4 mesi, fra' 2...e si che li ho allattati per un luuuuungo periodo....
mah...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

mary.brazil wrote:cavoli lenina 4 mesi!io ho il problema inverso:dopo la nascita di azzurra mi sono tornate a distanza di un ano e tre mesi e sai che giorno era?????????????il mio matrimonio!(sfiga delle sfighe)ora invece antonio ha già 8mesi e ancora niente..................mah!
prima della gravidanza soffrivi di dolori durante le mestruazioni?ora?

dolori lievi prima, dolori lievi adesso.

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Aivliss

Post by Aivliss »

Anche a me è tornato a 4 mesi (e mezzo) dal parto, nonostante l'allattamento. Il 2° ciclo dopo il capoparto è saltato ma poi è tornato tutto regolare.
Solo molto più lungo e abbondante di prima, ahime!
Locked