Page 1 of 6

I lavoretti

Posted: Thu Apr 03, 2008 12:41 pm
by emy
che dite di metterli tutti qui?

sono così belli.


mi mancano quello per la festa del papi, pasqua e il pesce d'aprile che vi metterò appena scarico le foto.

Posted: Thu Apr 03, 2008 2:52 pm
by nene70
:ahahaha: senti lascio a te l'onore e il piacere, tanto sono uguali a quelli di fra' e io non ha mai tempo!

Posted: Thu Apr 03, 2008 3:26 pm
by Luvetta
Ora faccio la madre degenere
Gabri ha frequentato cinque o sei giorni da settembre ad oggi
(salvo battere il record e fare questa settimana tutta di fila)
Nonostante questo, è riuscito a portare a casa un "lavoretto": tre strisce di pasta di sale con tre colori diversi, su ognuna è impressa una sua parte anatomica (supponiamo sia di Gabriel!) una manina, un pugno, delle ditate. Queste strisce sono appiccicate a loro volta a strisce di cartone.
Peccarità, mi sono intenerita moltissimo quando l'ha portato a casa
(non che ne sia stato particolarmente orgoglioso, era schiaffato nello zainetto assieme alle comunicazioni scuola famiglia, non certo portato in trionfo con gli occhi lucidi)

Però adesso, passato l'iniziale stupore, l'emozione e compagnia bella.. che ne faccio?
Calcolando un lavoretto ad ogni festa comandata (Halloween, Natale, Pasqua, Carnevale, festa della mamma, festa del papà, varie ed eventuali) e due figli a carico, mi tocca sistemare e dislocare per casa (ricordo che trasttasi di 55mq) almeno una dozzina di Menhir di pasta di sale l'anno..

Che dite, sono un mostro se li accompagno gentilmente
nell'umido?
:ahahaha: