sembrerà strano...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

chico

sembrerà strano...

Post by chico »

sembrerà strano ma quando mi sveglio di notte non riesco più a riaddormentarmi. Emi (2anni e mezzo) è scatenato, ogni minuto ne fa una nuova, non sta mai fermo. Samu (3 mesi e mezzo) soffre di reflusso e ha preso il bel vizio di stare sempre in braccio, ha crisi di pianto tragico a giorni alterni, dorme mezz'ora alla volta e mangia anche di notte. la sera arrivo alle 9 e mezza che non mi reggo più in piedi, vado a dormire e in un attimo cado in un sonno profondo poi.....MAMMA IL CIUCCIO :baby: !...UE,UE urge la tetta! anche se sono passate solo 3 ore da quando mi sono addormentata non riesco più a prendere sonno! :cazzarola: vi prego avete consigli? sto sdraiata ore ad occhi chiusi cercando di rilassarmi il più possibile ma niente da fare, non dormo fino alle 6 di mattina, ma la sveglia suona dopo poco quindi...
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

cioè non ho capito, anche se i tuoi figlio stanno dormendo tu non riesci a riaddormentarti? Beh, in questo caso è possibile che o la tua sia un po' di ansia che non ti permette di riaddormentarti o che tu perda il tratto per via dei risvegli del piccolo. In ogni caso prova a farti una camomilla, o a prendere un po' di valeriana, ci sta che ti concilii!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
chico

Post by chico »

ho provato anche quello ma più cose faccio in quella mezz'ora che allatto più fatica faccio a riaddormentarmi. è come se all'improvviso mi si "riaccendesse il cervello" e poi non voglia più spegnersi, inizio a pensare a qualsiasi cosa ed è fatta, non si dorme più! ho paura che l'unica soluzione sia aspettare che i miei due pargoli si facciano la notte senza risvegli
Locked