Avete presente il post di benvenuto di Silvietta in noi pancine? E' vero...si riassapora tutto, è una sensazione stranissima.
L'ltroieri siamo andati in giro a cercare un girello per Elena, e in un negozio di giocattoli c'era una biciclettina di Winnie the Pooh, carinissima, coloratissima, piccolissima.
Ho provato a metterci Elena, e lei anche se ancora è troppo piccola perchè non sta seduta da sola per più di qualche istante, era felice!
E io più di lei. Era come se fossi io a scoprire una bici. E adesso rompo le palle a Massimo (che non c'entra niente....è che Elena è ancora piccina...) perchè la voglio, voglio quella bici con tutta me stessa...come se fossi tornata bambina!!!!!!
Foto
E' vero, si riassapora tutto...
Moderator: Paola
- PAOLA B.
- Utente Vip
Re: E' vero, si riassapora tutto...
Amnesia wrote:Avete presente il post di benvenuto di Silvietta in noi pancine? E' vero...si riassapora tutto, è una sensazione stranissima.
L'ltroieri siamo andati in giro a cercare un girello per Elena, e in un negozio di giocattoli c'era una biciclettina di Winnie the Pooh, carinissima, coloratissima, piccolissima.
Ho provato a metterci Elena, e lei anche se ancora è troppo piccola perchè non sta seduta da sola per più di qualche istante, era felice!
E io più di lei. Era come se fossi io a scoprire una bici. E adesso rompo le palle a Massimo (che non c'entra niente....è che Elena è ancora piccina...) perchè la voglio, voglio quella bici con tutta me stessa...come se fossi tornata bambina!!!!!!
sai claudia ti capisco.
succede anche a me. spesso mi trovo a voler comprare delle cose per agnese anche se è ancora presto, anche se magari in questo momento sarebbe inutile per lei...
è vero riassapori tuttto...ritorni bimba anche tu...un cambiamento di vita che ti stravolge in ogni cosa.
- Rie
- Admin
Come non darti ragione!
Sapessi quanto mi diverto a fare le battaglie coi Gormiti!
Ogni mamma ha il diritto di riscoprirsi un po' bambina...
PS: carinissima la piccola ciclista!
Sapessi quanto mi diverto a fare le battaglie coi Gormiti!
Ogni mamma ha il diritto di riscoprirsi un po' bambina...
PS: carinissima la piccola ciclista!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Sheireh
- Ambasciatore