E' vero, si riassapora tutto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Amnesia

E' vero, si riassapora tutto...

Post by Amnesia »

Avete presente il post di benvenuto di Silvietta in noi pancine? E' vero...si riassapora tutto, è una sensazione stranissima.

L'ltroieri siamo andati in giro a cercare un girello per Elena, e in un negozio di giocattoli c'era una biciclettina di Winnie the Pooh, carinissima, coloratissima, piccolissima.

Ho provato a metterci Elena, e lei anche se ancora è troppo piccola perchè non sta seduta da sola per più di qualche istante, era felice!

E io più di lei. Era come se fossi io a scoprire una bici. E adesso rompo le palle a Massimo (che non c'entra niente....è che Elena è ancora piccina...) perchè la voglio, voglio quella bici con tutta me stessa...come se fossi tornata bambina!!!!!!

Foto
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Re: E' vero, si riassapora tutto...

Post by PAOLA B. »

Amnesia wrote:Avete presente il post di benvenuto di Silvietta in noi pancine? E' vero...si riassapora tutto, è una sensazione stranissima.

L'ltroieri siamo andati in giro a cercare un girello per Elena, e in un negozio di giocattoli c'era una biciclettina di Winnie the Pooh, carinissima, coloratissima, piccolissima.

Ho provato a metterci Elena, e lei anche se ancora è troppo piccola perchè non sta seduta da sola per più di qualche istante, era felice!

E io più di lei. Era come se fossi io a scoprire una bici. E adesso rompo le palle a Massimo (che non c'entra niente....è che Elena è ancora piccina...) perchè la voglio, voglio quella bici con tutta me stessa...come se fossi tornata bambina!!!!!!

sai claudia ti capisco.
succede anche a me. spesso mi trovo a voler comprare delle cose per agnese anche se è ancora presto, anche se magari in questo momento sarebbe inutile per lei...
è vero riassapori tuttto...ritorni bimba anche tu...un cambiamento di vita che ti stravolge in ogni cosa.
Ely76

Post by Ely76 »

verissimo!! capita anche a me! pensate che spesso compro le barbie per mia figlia solo perchè piacciono a me! e poi, quando ho un po' di tempo, passo ore insieme a lei a pettinarle e a vestirle... e in quei momenti mi sembra davvero di essere ancora una bambina ed è bellissimo!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Come non darti ragione!
Sapessi quanto mi diverto a fare le battaglie coi Gormiti!
Ogni mamma ha il diritto di riscoprirsi un po' bambina...

PS: carinissima la piccola ciclista!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Dony66

Post by Dony66 »

Si' è un modo per poter tornare anche noi un po' bambine... e diciamocela tutta.. è anche bello!!! Sai quante volte ho preso un gioco a Greta xchè piaceva anche a me? Una marea.. :bacio: :bacio:
Lovely

Post by Lovely »

....io compro le barbie per me..... :red:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

E' vero, nel condividere il loro entusiasmo torniamo anche noi bambine e ri-impariamo ad emozionarci con poco!
CARPE DIEM
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

La cosa mi preoccupa... già adesso alcune volte compro dei giocattoli o cose "inutili" per un adulto, perché piacciono a me... cosa farò quando sarò mamma? :filufilu:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked