Ma anche i vostri compagni erano così?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Ma anche i vostri compagni erano così?

Post by caterina »

Ragazze,
aperti i cantieri mio marito non si tiene più. Mi serve un aiuto, lui è completamente partito di testa!
Cioè l'uomo della situazione sono io, capite????
Non fa che parlare del bambino (ma che bambino santa paletta???????), di come lo dirà ai suoi genitori, se sia il caso o no di scendere a matera apposta per dirglielo (seh, e io mi faccio 900 km per dire sonoincinta!), guarda i bambini altrui (prima o poi lo denunceranno, sembra un pazzo a guardare così dentro le carrozzine) farnetica di nomi, nomignoli e pappe.
Rimedi?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

farlo il prima possibile.eheh
comunque lele era persino peggio!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
ale_matte_74

Post by ale_matte_74 »

tati wrote:farlo il prima possibile.eheh

mi hai letto nel pensiero!!!
a parte gli scherzi, goditelo un marito così, anche il mio lo è ed è bellissimo vivere una pre gravidanza e una gravidanza con accanto delle persone così!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

France prima che fossi incinta era così...quando gli ho detto del test positivo gli ho detto "aspettiamo le analisi di laboratorio per dirlo ai tuoi"

Sono uscita per andare a lavoro (lui era a casa) sono tornata dopo 2 ore e i suoi lo sapevano già
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
passerottina

Re: Ma anche i vostri compagni erano così?

Post by passerottina »

Wow!!!! Aperti i cantieri!!!!!
Che bello caterina!!!

Mi fa tenerezza tuo marito!

Noi stiamo aspettando l'arrivo del ciclo naturale per aprire i cantieri e lui è ben piantato coi piedi per terra.
L'unica cosa che si è spinto a dire è stato... "beh, chissà... lo facciamo in vacanza sto bimbo?" il fatto è che la vacanza è prenotata ma le rosse non si vedono! (vedi post Rosse capricciose)

Tanti tanti incrocini affinchè la cicogna arrivi prestissimo da voi!!!

Mi raccomando... se posso permettermi... :trombare: !!!!! :D :filufilu: :ehehe:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Si, anche se poi in un anno di tentativi l'entusiasmo e' andato scemando... fino al test positivo!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Eh no appunto....quello che sto cercando di fargli capire è che potrebbe volerci moltissimo tempo, che non sempre arrivano al prime di tentativi, anzi, è molto difficile. Ma non c'è niente da fare, sta diventando insopportabile, non si parla d'altro! E poi mi guarda con occhi da labrador innamorato, manca solo lo scodinzolio e siamo a posto!
Ussignur
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Mio marito invece, come al suo solito, è timidone e riservato, e quindi ci vuole il lanternino per capire come la sta vivendo.
Io sono molto "programmosa" e quindi gli ho già detto che il mese prossimo lo metto sotto :filufilu: Lui invece è più propenso al lasciare che le cose vadano tranquille.
Però ho notato che è un po' più "amorevole" nei miei confronti, qualche abbraccio in più, un pochino di aiuto in più in casa... e credo che questo sia un bel segno :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked