Ma anche i vostri compagni erano così?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Ma anche i vostri compagni erano così?

Post by caterina »

Ragazze,
aperti i cantieri mio marito non si tiene più. Mi serve un aiuto, lui è completamente partito di testa!
Cioè l'uomo della situazione sono io, capite????
Non fa che parlare del bambino (ma che bambino santa paletta???????), di come lo dirà ai suoi genitori, se sia il caso o no di scendere a matera apposta per dirglielo (seh, e io mi faccio 900 km per dire sonoincinta!), guarda i bambini altrui (prima o poi lo denunceranno, sembra un pazzo a guardare così dentro le carrozzine) farnetica di nomi, nomignoli e pappe.
Rimedi?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

farlo il prima possibile.eheh
comunque lele era persino peggio!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
ale_matte_74

Post by ale_matte_74 »

tati wrote:farlo il prima possibile.eheh

mi hai letto nel pensiero!!!
a parte gli scherzi, goditelo un marito così, anche il mio lo è ed è bellissimo vivere una pre gravidanza e una gravidanza con accanto delle persone così!
Locked