Sono pronta a fare una figuraccia ma se non lo chiedo a voi a chi lo devo chiedere?
Una mia amica mi ha detto che il suo ginecologo oltre ad indicarle i giorni fertili,
- le ha consigliato delle posizioni che sarebbero migliori per concepire e
- poi le ha detto di restare ferma 20 min dopo i rapporti.
Voi ne sapete qualcosa?
Visto che qui per me e altre tra un pò si apre la caccia oppure si è aperta, qualche consiglio per far avvicinare prima la cicogna è sempre utile!!!!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
passerottina wrote:Sono pronta a fare una figuraccia ma se non lo chiedo a voi a chi lo devo chiedere?
Una mia amica mi ha detto che il suo ginecologo oltre ad indicarle i giorni fertili, - le ha consigliato delle posizioni che sarebbero migliori per concepire e - poi le ha detto di restare ferma 20 min dopo i rapporti.
Voi ne sapete qualcosa?
Visto che qui per me e altre tra un pò si apre la caccia oppure si è aperta, qualche consiglio per far avvicinare prima la cicogna è sempre utile!!!!
mavvaaaaaaaaa .. posizioni ...
io sono contraria a questo genere di cose e i medici che ho incontrato mi hanno detto "siate spensierati e divertitevi" (davvero)
(la premessa che dico ora è che non ho avuto alcun problema - per mia fortuna - a concepire; però rimango dell'idea che sia bello per tutte provare almeno un periodo di spensieratezza, prima di mettersi a fare calcoli su date, posizioni e quant'altro)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
l'unico accorgimento che abbiamo preso è di restare sdraiata a letto, dopo.
Che non mi costava grande fatica, detto tra noi (a parte rinunciare al bidet al volo, quello è un po' noioso..)
Luvetta wrote:l'unico accorgimento che abbiamo preso è di restare sdraiata a letto, dopo. Che non mi costava grande fatica, detto tra noi (a parte rinunciare al bidet al volo, quello è un po' noioso..)
ci ho pensato anche io, sono sincera!
ma non ce la faccio, non sono abituata e non riesco a stare lì sdraiata tipo stoccafisso.
magari se non arriva tra qualche mese mi metterò anche a gambe all'aria eheheheheh!
:eek:
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)