Quali sono i condimenti che vi riescono meglio?
Quelli che apprezzano di piu' i bimbi, quelli che piacciono
tanto alle zie acide....
SEMPRE PIZZE:
mia cognata non mangia la pizza: lei solo sushi
maya mangia di tutto sulla pizza, ma in genere toglie la mozzarella (praticaemnte mezza pizza). Le piace che ci sia sopra il salame o i wurstell.
Ruggero la vuole solo margherita: se ci trova anche solo l'origano o se gliela tagliamo si rifiuta di mangiarla.
Francesco ama i sapori forti, quindi vanno bene salame e cipolle o tonno e cipolle, oppure gorgonzola, speck e noci.
Io sono per la pizza con funghi, possibilmente porcini

maya mangia di tutto sulla pizza, ma in genere toglie la mozzarella (praticaemnte mezza pizza). Le piace che ci sia sopra il salame o i wurstell.
Ruggero la vuole solo margherita: se ci trova anche solo l'origano o se gliela tagliamo si rifiuta di mangiarla.
Francesco ama i sapori forti, quindi vanno bene salame e cipolle o tonno e cipolle, oppure gorgonzola, speck e noci.
Io sono per la pizza con funghi, possibilmente porcini
A mio figlio piace la classica margherita.
Io ci metto di tutto:
Per la capricciosa pomodoro ,funghi, olive nere, capperi salati, peperoncino rosso.
Per la biancaneve mozzarella, olio EVO e origano.
Per la pizza agli asparagi metto mozzarella, gruviera, besciamella,asparagi lessi.
Poi faccio quella alle verdure grigliate. dove metto pomodoro,zucchine,
melanzane e peperoni...
Alle cipolle metto cipolle ,mozzarella e basilico.
Poi per quella al pesto spalmo dieci minuti prima della fine della cotturan sul disco di pasta un buon pesto.
Alla rucola metto mozzarella, prosciutto crudo e rucola condita con un filo d'olio e sale...
non mi viene altro....
Io ci metto di tutto:
Per la capricciosa pomodoro ,funghi, olive nere, capperi salati, peperoncino rosso.
Per la biancaneve mozzarella, olio EVO e origano.
Per la pizza agli asparagi metto mozzarella, gruviera, besciamella,asparagi lessi.
Poi faccio quella alle verdure grigliate. dove metto pomodoro,zucchine,
melanzane e peperoni...
Alle cipolle metto cipolle ,mozzarella e basilico.
Poi per quella al pesto spalmo dieci minuti prima della fine della cotturan sul disco di pasta un buon pesto.
Alla rucola metto mozzarella, prosciutto crudo e rucola condita con un filo d'olio e sale...
non mi viene altro....