Ciao, mi chiamo Serena ho 30 anni vivo a Sasso Marconi in provincia di Bologna e ho 2 bimbi, Gaia di 3 anni e mezzo e Samuele che avrà 2 mesi domani.
Sono capitata nel vostro sito per caso, cercavo su Google qualche consiglio su come comportarmi con tutti i raffreddori e le tossi che Gaia prende da quando ha iniziato la scuola materna a settembre, anche adesso ho tutti e 2 i bimbi raffreddati... da quando ho partorito 2 mesi fa siamo praticamente sempre in casa perchè uno dei due non sta bene... che pazienza!
Cioa, sono nuova
Moderator: zizzia
Cioa, sono nuova
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
benvenuta serena.
io sono deborah di genova mamma di alessio un quasi treenne e andrea di sette mesi.
i tuoi cuccioli sono tenerissimi.
benvenuta tra noi anche se a portarti son stati i malanni dei bambini ( in questo momento mentre ti scrivo i miei son tutti e due ko per l'influenza...) spero sia l'inizio di una bella frequentazione.

io sono deborah di genova mamma di alessio un quasi treenne e andrea di sette mesi.
i tuoi cuccioli sono tenerissimi.
benvenuta tra noi anche se a portarti son stati i malanni dei bambini ( in questo momento mentre ti scrivo i miei son tutti e due ko per l'influenza...) spero sia l'inizio di una bella frequentazione.