Diario Al. Vavesco per far felice la Luv del mi corazon

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Diario Al. Vavesco per far felice la Luv del mi corazon

Post by Vavi »

Come promesso alla Luv apro il mio diario alimentare, anche se io sono una pigra da paura e incostante di natura, provero'a segnarmi quel che mangio qua.

Parto da venerdi' 25 aprile a pranzo visto che eravamo insieme e ci siamo mangiate sta mega grigliata di carne e anche i dolcetti e anche un cornetto nel pomeriggio ahahahahha

Alla sera cosa ho mangiato? Niente! Ero ancora piena hahahah

Colazione del sabato: The (io lo prendo sempre senza limone e senza zucchero - odio le bibite dolci) e 2 biscotti secchi - poi un caffe' col latte PS (niente zucchero)

Pranzo del sabato: zucchine trifolate e un pezzo di tacchino - mezza fetta di pane.

appena mi ricordo lo scrivo.

Cena del sabato: appena mi ricordo lo scrivo. Pure mi pare.

Domenica: colazione the - 3 biscotti secchi

Pranzo: Lenticchie un pezzettino di bistecchina di manzo mezza fetta di pane e due fette di cotechino (quello di natale che non avevo mangiato per via dell'operazione)

Cena: 4 cucchiai di passato di verdure e basta, il cotechino ha fatto incazzare il mio pancreas.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

che schifo il cotecchino.
io ti leggo eh.
e fai la brava, povero pancreas!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

brava vavi!!!!!!
Locked