Ragazze!
Sono rinata!
Stamattina ho passato più di 3 ore dalla parrucchiera (affiliata con la "Compagnia della bellezza")
Mi sono divertita e coccolata.
E sono uscita per la prima volta soddisfatta dei miei capelli.
Ho speso una fortuna
Colore
Taglio
Effetti di Luce
Piega
Ma sono felice!
La cosa più figa in assoluto è stato notare l'incredibile sforzo per capire alla perfezione i miei gusti e desideri.
Mi hanno dato un mazzo di carte (che poi mi è rimasto) con tantissime teste (foto di modelle con tagli e colori diversi).
Ho dovuto scegliere 5 carte in base alle preferenze di colore (un colore base, ad esempio, alcune ciocche con effetti luce, eccetera).
Poi 5 carte in base al taglio, dei particolari (una frangia, uno sfilato, una ciocca... qualcosa che mi piacesse).
Ho riempito alcune carte con delle crocette, con aggettivi, con risposte...
Mi hanno mostrato alcune carte (a mo' di provocazione) per vedere cosa non mi piacesse di alcuni tagli).
E dopo una bella discussione hanno capito perfettamente cosa volessi ed infatti sono soddisfattissima.
Il gioco poi è stato davvero divertente e man mano che estraevo carte (che venivano completate con scritte e modifiche a pennarello per esaltare il discorso fatto) esse venivano appiccicate dentro ad un tabellone a forma di cuore, con gli spazi appositi per le carte e piazzato davanti alla poltrona per tutto il tempo.
Troppo bello!
Se volete ho trovato questo gioco.
Alla fine dovrebbe uscirvi un coupon per un taglio omaggio.
http://www.compagniadellabellezza.com/angelo_cristian/bellessere/gioco.html
Che figata la compagnia della bellezza!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pandina
- Ambasciatore