Veronica è sempre stata vivacissima ed io ingenuamente speravo che col tempo si calmasse un pochetto, invece è peggiorata!!!!

Allora la pulcina farà 4 anni a Settembre quindi i "terribili due" così come li chiamano li ha passati da un pò, ma invece di tranquillizzarsi, non dico che deve essere una mummia ci mancherebbe è una bambina è giusto che salti corra, balli, si arrampichi, parli e parli e parli solo che lei lo fa fino allo sfinimento

Lo sfinimento mio non suo,eccribbio ci mancherebbe :D :D :D
Lei non scarica mai le pile, ma la cosa che mi dà più fastidio e che sia capricciosa all'inverosimile...

Esempio ieri sera avevo un terribile mal di testa e di Veronica se ne è occupato suo padre (che non brilla per pazienza). Comunque io dal letto li sentivo e vedendo tutto dal di fuori mi son detta "Marò vien proprio voglia di strangolarla"

Dalle 19 alle 22 è stato tutto così :
Bubu (noi la chiamiamo così) Vuoi mangiare questo?
No voglio quell'altro!
Eccotelo amore
No, ora non lo voglio più!! Voglio quello che hai tu
No Bubu quello non lo puoi mangiare
Allora io non voglio nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fai come vuoi
Voglio vedere la tv
Cosa
un dvd dei miei cartoni
(Vanno in sala a mettere il dvd)
Cosa vuoi vedere
Cenerentola
ok
no voglio PeterPan
Vabbè mettiamolo
(Il papi lo mette e lei)
Noooooooooooooooooooo non capisci niente voglio la carica dei 101!!!!!
Il papi freme.... ma cambia il dvd
Adesso fai la brava che io vado a finire di cenare
Si ma voglio il mio cuscino
Ok vai a prenderlo
Il papy stremato (questo è solo un breve riassunto) si siede a tavola fa per mettere in bocca qualcosa che irrompe lei
Papàààààààààààààààààà mi scappa la caccaaaaaaaaaaaaaa andiamo daiiiiii che me la faccio addossooooooooooooo
Beh credetemi ragazze mi veniva da ridere, però poi ripensandoci a mente fredda mi son detta che Bubu è proprio la classica bambina impossibile da gestire...anche se noi l'amiamo da impazzire ed è forse proprio per questo che lei è cosi viziata e capricciosa.....

Comunque quanto è dura crescere un figlio....