Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
quanto mi piacerebbe rivivere l'esperienza di un piccolo piccolo magari una bella bambina da coccolare quando li vedo per strada mi salgono le lacrime agli occhi perchè il mio lollo ormai è grandicello però non posso nè permettermelo finanziariamente la mia vita è talmente incasinata già così e poi un pò di paura e ormai sono vekkietta e la forza fisika non ce stà, per il mondo che è ma in fondo al cuore mi manca
Sicura di non poter fare la follia? ;)
Se in fondo al cuore ti manca così tanto, non c'è davvero soluzione per superare le difficoltà economiche?
Mi sembrano l'unico motivo ostativo importante, perché non ci credo che tu sia vecchietta e priva di forza fisica, se sei ancora in età biologica da pensare a un eventuale secondo, dai... :)
Se proprio non puoi, credo che tu debba concentrarti su Lollo e su tutte le cose belle che hai l'occasione di vivere insieme a lui.
Il rapporto del figlio unico con i suoi genitori è molto intenso, ed è un pregio anche questo, soprattutto per la mamma che può assaporarlo in via esclusiva.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"