:-D meno 3!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Amnesia

:-D meno 3!!!

Post by Amnesia »

Allora, sono proprio contenta!!!

Io ho un pò di chili da perdere, non tantissimi, ma 5 sicuri, anche 7!!!

Da giovedì ho iniziato una dieta mooooooooolto fai date.
Però qualche nozione ce l'ho e quindoi credo che vada bene, anche se è un pò iperproteica.

Mangio ad ogni pasto una enorme quantità di verdure grigliate (soprattutto melenzane, peperoni e zucchine) e le accompagno o con del petto di pollo, o con il tonno al naturale, o con lo sgombro, o con formaggio (philadelphia, crescenza e qualche pezzetto di parmigiano).
Non peso nulla, sto solo attenta a mettere poco olio, mangio solo 2 crostini integrali e non tocco il pane, bevo tanto, e pasta o riso solo 50 grammi e comunque da giovedì ad ora solo 2 volte (1 volta pasta e una riso).

Ebbene...ho perso 3 kg in meno di una settimana!!! Certo, almeno la metà saranno stati liquidi, infatti faccio pipì di continuo, peggio di quando ero incinta, però è già un traguardo, perchè io nella mia vita non avevo mai fatto una dieta, un pò perchè non ne avevo tanto bisogno, e un pò perchè io sono la persona più incostante e con meno forza di volontà del mondo!!! Per il momento peso 61 kg. Intanto voglio arrivare ai 55/56 di prima di rstare incinta, e poi non mi spiacerebbe tornare ai 49/50 di prima di incontrare Massimo, ma mi sa che questo è impossibile, perchè prima facevo tutt'altra vita, e solo il sabato sera in discoteca bruciavo la metà delle calorie assunte nella settimana... :filufilu:

Ecco, volevo scriverlo, perchè scrivendolo ho ancora più forete la sensazione di essere una stronza, se adesso non continuo!!!

Sole...si accettano consigli!!! :bacio:
sole72m

Post by sole72m »

Sei brava, io ho scritto a Sole che stavo mollando. Speriamo di non mollare. Te sembri molto decisa e secondo me c'è la fai.
Amnesia

Post by Amnesia »

Non ci credo che molli!!!

Devi perdere tanto e ti senti confusa, ma appena vedrai i primi risultati secondo me la voglia di continuare ti verrà eccome!!!
Locked