Io ho un pò di chili da perdere, non tantissimi, ma 5 sicuri, anche 7!!!
Da giovedì ho iniziato una dieta mooooooooolto fai date.
Però qualche nozione ce l'ho e quindoi credo che vada bene, anche se è un pò iperproteica.
Mangio ad ogni pasto una enorme quantità di verdure grigliate (soprattutto melenzane, peperoni e zucchine) e le accompagno o con del petto di pollo, o con il tonno al naturale, o con lo sgombro, o con formaggio (philadelphia, crescenza e qualche pezzetto di parmigiano).
Non peso nulla, sto solo attenta a mettere poco olio, mangio solo 2 crostini integrali e non tocco il pane, bevo tanto, e pasta o riso solo 50 grammi e comunque da giovedì ad ora solo 2 volte (1 volta pasta e una riso).
Ebbene...ho perso 3 kg in meno di una settimana!!! Certo, almeno la metà saranno stati liquidi, infatti faccio pipì di continuo, peggio di quando ero incinta, però è già un traguardo, perchè io nella mia vita non avevo mai fatto una dieta, un pò perchè non ne avevo tanto bisogno, e un pò perchè io sono la persona più incostante e con meno forza di volontà del mondo!!! Per il momento peso 61 kg. Intanto voglio arrivare ai 55/56 di prima di rstare incinta, e poi non mi spiacerebbe tornare ai 49/50 di prima di incontrare Massimo, ma mi sa che questo è impossibile, perchè prima facevo tutt'altra vita, e solo il sabato sera in discoteca bruciavo la metà delle calorie assunte nella settimana...

Ecco, volevo scriverlo, perchè scrivendolo ho ancora più forete la sensazione di essere una stronza, se adesso non continuo!!!
Sole...si accettano consigli!!!