capo parto-quando?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nenette

capo parto-quando?

Post by nenette »

Leggendo il post "figli lontani o vicini di età",mi sono ricordata una cosa che volevo chiedere voi mamme,ma sopratutto quelle che allattano al seno: quando si sono presentate le prime mestruazioni?
So che con allattamento al seno possono tardare un bel po',ma volevo sentire le vostre esperienze?Io per adesso non ne vedo una traccia e cosa strana,puntualmente,ogni mese,ho mal di testa per un giorno intero(come prima della gravidanza,giorno prima del ciclo)!? :ehhh:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
AnnieLo

Post by AnnieLo »

nenette - io non riesco ad aiutarti, perche non ho mai alattato esclusivamente al seno (sempre alattamento misto), ma ho sentito, che anche alattando si puo rimanere incinta lostesso... :)
nenette

Post by nenette »

AnnieLo wrote:nenette - io non riesco ad aiutarti, perche non ho mai alattato esclusivamente al seno (sempre alattamento misto), ma ho sentito, che anche alattando si puo rimanere incinta lostesso... :)

si questo lo sentito anche io,perché non si sa mai con precisione quando si puo manifestare l'ovulazione,visto che non c'è niente che la segnala,no?Anche per questo mi interessava l'esperienza di altre mamme.
Locked