:eek: in fondo le donne incinte sono divertenti no?
sto guardando con tanto di bava che scende dall'angolo della bocca un programma su ALICE: si chiama IN PUNTA DI COLTELLO e stanno facendo una meravigliosa tagliata di manzo, primi piani di questa fettona di carne che viene tagliata e tutto il succo della carne che scende giù....
diciamo che questa volta più che sentire il peso della privazione del prosciutto crudo, sento il peso della privazione di una bella costata da 7 etti un po' al sangue ... sigh
Uffffffffff maledetta toxo
- Patrizia
- Ambasciatore
Uffffffffff maledetta toxo
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- tati
- Ambasciatore
a chi lo dici.
e la bresaola che fa papà?
sigh
e la bresaola che fa papà?
sigh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
Patti, che paura, pensavo ti avessero trovato positiva!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
Si, in effetti il titolo ha fatto preoccupare anche me ma poi mi sono ricordata di una mia amica che soffriva per non poter mangiare il salame!!!
Capisco che più una cosa è proibita e più ti viene voglia!!!
Dai... pazientate!!!!
Eh... quanti sacrifici essere mamma!!!
Io che tra un pò inizio la caccia per il primo ho già smesso col sushi... già avevo paura prima per me, ora che ho l'idea di ospitare presto qualcuno a bordo sono ancora più prudente!!!
Capisco che più una cosa è proibita e più ti viene voglia!!!
Dai... pazientate!!!!
Eh... quanti sacrifici essere mamma!!!
Io che tra un pò inizio la caccia per il primo ho già smesso col sushi... già avevo paura prima per me, ora che ho l'idea di ospitare presto qualcuno a bordo sono ancora più prudente!!!
- Marì
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
ahha che stronza marì, ora un pò ti odio.
che poi io ancora non li ho fatti, gli esami della toxo.
ma essendo a rischi di entrambe le gravidanze è da prima del concepimento che sto distante da tutto uf.
il medico simpatico sè dimenticato di farmeli fare, e ora tra 10 g devo farli.
ma tanto, gia so la risposta
che poi io ancora non li ho fatti, gli esami della toxo.
ma essendo a rischi di entrambe le gravidanze è da prima del concepimento che sto distante da tutto uf.
il medico simpatico sè dimenticato di farmeli fare, e ora tra 10 g devo farli.
ma tanto, gia so la risposta
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
- Marì
- Utente Vip
Gabry wrote:Marì io ho pagato 19 euro le beta e 70 circa il resto dei primi esami
toxo rosolia e tutto il resto
Ah ecco costano veramente così.. pensavo di essere l'unica ad averli pagati. E se non avessi avuto le varie esenzioni sarebbero stati 140 euro!!
Quelle che costano di più sono i vari anticorpi.. citomegalovirus, listeria, parvovirus.. a te li ha fatti fare?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]