...le mie amiche, non mi capiscono. E questo mi fa soffrire parecchio.
Sono l'unica con un figlio , oltretutto non ho nemmeno molti aiuti dai nonni per cui ricade quasi tutto su di me, casa, lavoro, nido, Leo.
Eravamo molto molto legate, ma pare sia cambiato tutto. NOn capiscono le mie esigenze , che sono inevitabilmente cambiate, non mi vengono incontro, non ci provano nemmeno. Ogni volta che parlo con loro cercando di spiegare che adesso non posso prendere e uscire con un'ora di preavviso, devo sistemare un sacco di cose , prima. Loro continuano a ripetermi che mi lamento sempre, che invece di dire " non ce la faccio " dovrei farlo e basta ( ????? ) senza pensare alle conseguenze (?????) , che loro quando saranno mamme si comporteranno diversamente , continueranno a fare la vita che fanno ora, senza impegni e senza programmi a lungo termine.
Quanto soffro. Mi sento sola senza di loro . Mi mancano.
COme posso fare ?
..non mi capiscono...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- stefyna77
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
Ossignore, hai toccato un nervo scoperto. Io ancora non sono mamma, ma sono l'unica moglie della compagnia. Siamo 6 ragazze, tutte di 27 anni. Alcune ancora studiano, altre hanno il ragazzo, io sono l'unica che lavora e che ha un marito, una casa e delle esigenze. Mi sento dire anche io che "sono già vecchia", che "puoi stirare anche domani" , "se vieni via un week end tuo marito non muore" ecc ecc.
E credimi, ho il terrore di sapere cosa succederà una volta che avremo un figlio, perchè io lo sto cercando, e spero che arrivi al più presto.
Ma sai cosa ti dico?
Chi mi ama mi segua, che vadano a quel paese, se non sapranno darmi l'amore che merito...
E credimi, ho il terrore di sapere cosa succederà una volta che avremo un figlio, perchè io lo sto cercando, e spero che arrivi al più presto.
Ma sai cosa ti dico?
Chi mi ama mi segua, che vadano a quel paese, se non sapranno darmi l'amore che merito...