Su altroconsumo e' uscita una miniguida gratuita al mangiar sano
Il link e' questo
http://www.altroconsumo.it/map/show/226693.htm
se non riuscite a scaricare, ditemelo che la pubblico io, nella rivista c'e' il via libera alla divulgazione.
L'ho trovata interessante soprattutto perche' da indicazioni su come leggere le etichette degli alimenti, tra coloranti, dolcificanti e indicazioni sulla quantita' di sale, bandisce quegli articoli alimentari da forno, come le patate prefritte da forno, che sono quasi piu' sane se ce le friggiamo noi!
sono una ventina di pagine, scorrono facili e sono davvero utili.
MANGIAR SANO
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
MANGIAR SANO
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
Allora PUBBLICO
APPLAUDETE
NO DICO Era buona la battuta del pubblico e dell'applaudire
no?!
va beh, c'ho provato ahahaa ahah, apse' per pubblicare devo fare replai
qui sono del fastreplai e non posso fare niente di pubblico, solo di privato
no dai, invio e ritorno con un replai (sto bene, giuro, sto bene, non ho sniffato niente di tossico, credo)
APPLAUDETE
NO DICO Era buona la battuta del pubblico e dell'applaudire
no?!
va beh, c'ho provato ahahaa ahah, apse' per pubblicare devo fare replai
qui sono del fastreplai e non posso fare niente di pubblico, solo di privato
no dai, invio e ritorno con un replai (sto bene, giuro, sto bene, non ho sniffato niente di tossico, credo)
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska