GRAZIE NIDO !!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

GRAZIE NIDO !!!!

Post by stefyna77 »

premetto che non avevo alternative, non avendo nonni disponibili..ma...dopo 8 mesi di nido (frequentati ahimè circa la metà per via delle malattie varie...) posso dire GRAZIE NIDO !!!
sembra impossibile ma Leo è completamente cambiato...più aperto, disponibile, di compagnia..e per un bimbo che ha iniziato a soli 9 mesi non pensavo di avere così tanti "lati positivi" dall'ingresso in comunità.
Ultimo ma non ultimo risultato, adesso si addormenta da solo..addio ore e ore a tenerlo in braccio per cullarlo, addio a solco sul pavimento...ieri sera mi ha indicato il lettino, l'ho messo giù , si è girato e..ronf ronf....sono stata lì 10 minuti perchè non ci credevo...è successo realmente !!!
Sono quindi un mamma completamente favorevole al nido , lo consigloi a tutti
:bacio: :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Cristina81

Post by Cristina81 »

bene,è vero il nido cambia i bimbi.

ivan è diventato ancora piu sfrenato.... :ahahaha:
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Non so se è merito esclusivamente del nido. A volte sono fasi che attraverserebbero comunque perchè le loro capacità sono mature abbastanza per mettersi alla prova nell'ambiente.
Certo, il nido forse pone stimoli e prove che normalmente verrebbero poste in misura diversa....
Però fa piacere vedere delle persone così entusiate!
Locked