Page 1 of 11

(F) Anche le colline hanno gli occhi

Posted: Fri May 23, 2008 9:55 am
by emy
Se siete impressionabili non guardatelo, a me non mi ha sconvolto più di tanto, ma se uno è un po' fifone lasciate perdere.

Posted: Sat May 24, 2008 4:37 pm
by Kasan
Emy parli del remake del 2006 ?

Posted: Sat May 24, 2008 5:26 pm
by SimoneB
Io non l'ho visto, ma ho un amico che mi parla benissimo da mesi del remake, che credo sia di un regista francese.
Se posso intervenire sul genere horror (ed è questo il mio primo intervento in assoluto sul forum), mi è sembrato davvero notevole "The dawn of the dead" (2004) di George Romero.
Sarà che i "morti viventi" mi ossessione da quando, piccolissimo, per Modena vedevo a spasso con i miei i manifesti del film "Zombie" (sempre di Romero) o sarà più probabilmente perché tanti morti viventi continuo a vederli per strada (e non sui muri) ancora oggi... fatto sta che il film non è malaccio.
Vi lascio comunque l'indirizzo URL della scena iniziale del film, in lingua inglese: http://it.youtube.com/watch?v=at2pi0vquBA.
Ciao