Io e la mia storia triste

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
paoletta11marzo

Io e la mia storia triste

Post by paoletta11marzo »

Mi chiamo Paola, ho 35 anni e ho tre aborti alle spalle.
Il primo aborto è stato spontaneo a settembre, ero di 5 settimane.Mi hanno fatto il taschiamento.A gennaio un aborto biochimico e a febbraio un altro biochimico.Ora ho appena finito di fare tutti gli esami per la poliabortività e fortunatamente sia i miei esami che quelli di mio marito sono tutti ok.Non abbiamo assolutamente niente che non va.
Il ginecologo ci ha detto che è stata solo sfortuna quindi dobiamo solo riprovare sperando che se rimango incinta nuovamente sia la volta buona.
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

mamma mia che storia
noi portiamo fortuna sai?
stai con noi
:bacio:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Noi spereremo con te cara!
Non ti abbattere, intanto ti sposto nella sezione pancine che è di buon auspicio.
Un abbraccio!
CARPE DIEM
Luvetta

Post by Luvetta »

Confermo Paoletta, le Noimamme portano bene!
smetti di girare come una trottola, e resta con noi!
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ho un amica che dopo una sequenza di aborti spontanei ed inspiegabili ha avuto ben tre figli consecutivi!

vedrai che ce la farete! qui incrociamo tutte le dita...hai idea di quante siamo e di quante dita incrociamo?
:filufilu:
paoletta11marzo

OK

Post by paoletta11marzo »

Grazie ragazze spero proprio di avere fortuna questa volta.
Non credo di essere idonea per la sezione delle pancine perchè ancora non sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaaa :red:
beba

Post by beba »

ma nella sezione pancine non ci sono solo donne incinta ma anche tante future mamme che come te sono in cerca.
sono certa che sarete l'una il sostegno dell'altra e che presto in quella sezione vi sentirete diciamo più... protagoniste.
buona fortuna cara e benvenuta.
:bacio:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Certo che porta bene NM, resta qui. Noi ci saremo sempre per te e per tutte coloro che hanno bisogno di fortuna e compagnia!
Un abbraccio
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked