
pero', per una pigra e poco avvezza a capire i segnali mandati dal proprio corpo cosa ne pensate?
A parte il costo esorbitante potrebbe essere valido come sistema?
http://www.babycomp.it/it/bc-lc-py_breve.htm
BABYCOMP LADYCOMP PEARLY
è stato creato per la contraccezione naturale e sicura nonché, in caso di difficoltà di procreazione, per la pianificazione mirata e l'analisi del ciclo.
Scelgono Baby-Comp soprattutto coppie che:
per motivi etico-religiosi, vogliono usare un metodo per il controllo delle nascite naturale che garantisca comunque un'altissima sicurezza contraccettiva. Coppie che però non escludono la possibilità, non appena le circostanze lo permettono, di avere un bambino, e vogliono essere pronte ad ogni evenienza.
hanno difficoltà di procreazione ma che desiderano con tutto il cuore un bambino. Baby-Comp è provvisto di alcune funzioni aggiuntive specifiche per la procreazione, che aumentano le possibilità di concepimento e consentono alla donna mensilmente di controllare la sua ovulazione e al Suo ginecologo, di fare un'analisi della fertilità e della pianificazione.
vogliono pianificare il sesso del loro bambino. Baby-Comp indica in quali giorni del ciclo bisognerebbe avere il rapporto per avere più possibilità di avere un maschietto piuttosto che una femminuccia.
Baby-Comp è l'indicatore di fertilità computerizzato per eccellenza che, oltre ad essere un metodo contraccettivo sicuro, è un valido aiuto per la procreazione e consente alla donna di capire bene come funziona il proprio ciclo e quindi di conoscere meglio sé stessa.
BabyComp indica alla donna:
· i giorni ottimali per il concepimento
· l’avvenuta ovulazione
· probabile e sicura gravidanza
· calcola la data del parto
· offre la possibilità di stampare i dati per l'analisi della fertilità da parte del ginecologo
viene per lo più utilizzato per la contraccezione e il controllo dell'ovulazione.
Lady Comp è l'unico metodo per la contraccezione naturale sicura che accompagna la donna, sino alla menopausa, senza alcun costo aggiuntivo
Funziona senza alimentazione grazie ad una batteria interna che viene ricaricata con un apposito trasformatore, fornito con l'apparecchio.
Lady-Comp può venire, trasformato in Baby-Comp, installando sull'apparecchio originario le funzioni che Baby-Comp ha in più. Tutti i dati precedenti rimangono memorizzati.
Viene per lo più acquistato da:
donne con una prospettiva di utilizzo medio lunga oppure
donne che sanno di averne bisogno per pochi anni, ma anche chi potrà usarlo dopo di loro (figlia, nipote...).
Baby-Comp e Lady-Comp pesano solo 200 grammi, hanno un diametro di soli 14 cm e un’altezza di 3 cm.
l'ultimo arrivato in casa Baby Comp srl, a differenza di Baby-Comp e Lady-Comp è stato creato per la sola contraccezione ed è stato pensato per:
donne che si sono appena avvicinate alla contraccezione naturale e preferiscono farlo con un apparecchietto mobile, meno impegnativo ma ugualmente sicuro;
donne con più di 40 anni che hanno una prospettiva di utilizzo dell'apparecchio chiaramente inferiore rispetto a quella della ragazza più giovane o che non hanno figlie a cui eventualmente potrebbero passare il loro apparecchio.
Pearly ha più o meno le stesse dimensioni di un cellulare 7x10 cm. e ci sta in ogni borsetta.
Pearly ha una batteria interna che va sostituita , se usato senza sprechi, dopo 2 a 3 anni. La batteria può venire cambiata direttamente da noi, senza perdita di dati e, in quel contesto, viene eventualmente anche aggiornato il programma.