Care mamme a cari papà,
una donna a me molto vicina mi dice che la buona osservanza della netiquette prevede che ci si presenti prima di parlare e, siccome la cosa sembra essere assai ragionevole, vengo a fornirvi le coordinate minime affinché, in futuro, possiate eventualmente e agevolmente denunciarmi.
Mi chiamo Simone e sono nato nel 1972 a Reggio Emilia da genitori ferraresi; sono il marito di Silvia nonché il papà di Matteo e Niccolò e, come questi ultimi, abito a Rivalta nel Reggiano, ma per ragioni lavorative gravito su Parma ed è questa una situazione che una "testa quadra" d.o.c. (così sono soprannominati i reggiani nelle vicine città: lo dico naturalmente per i non emiliani) non mi perdonerebbe mai e poi mai e poi mai.
Ho passioni e idiosincrasie di ogni tipo e terribilmente contradditorie, come tutti penso e spero, perciò reputo inutile elencarvele, anche perché altrimenti di cosa potrò mai parlare nelle vostre sezioni?
Un saluto a tutte e tutti
SimoneB
Simone B si presenta
Moderator: zizzia
- Patrizia
- Ambasciatore
ciao Simone, benvenuto! .. .adesso finalmente avremo la versione completa dei fatti in casa B!!!
io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un piccino in arrivo a dicembre ... sono quella a cui Silvia ha regalato un test di gravidanza a Natale ... ha funzionato!!!!
io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un piccino in arrivo a dicembre ... sono quella a cui Silvia ha regalato un test di gravidanza a Natale ... ha funzionato!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)