Page 1 of 16

Tintarella di luna, tintarella color latte

Posted: Mon May 26, 2008 4:15 pm
by Daria
Parliamone ! Che tipe da spiaggia siete?
La lucertola che si sdraia al mezzogiorno sotto il sol leone con olio solare super abbronzante o quella che gira sotto cappellone di paglia con protezione 50? Che tipo di solari prendete e che protezione usate?
Confesso che fino ai 25 anni ero una patita del sole, al mare mi facevo delle dormitone sotto il sole e partivo da protezione 8 per arrivare gli ultimi giorni ad usare olio senza protezione (addirittura l'eutra a 18 anni :frusta: ) in montagna mettevo la neve in faccia per acquistare ancora piu' colore (una volta pero' ahime' presi un'ustione con bolle che mi fece passare la voglia di usare questo rimedio), ora sono molto prudente, vuoi per le informazioni martellanti sui danni dei raggi solari, vuoi per le macchie solari che mi sono venute qualche anno fa e non mi consentono piu' certe esposizioni imprudenti

Posted: Mon May 26, 2008 4:16 pm
by caterina
Dalle 8 del mattino alle 20, circa. Eh insomma, per chi ha il mare una settimana sola all'anno è veramente un lusso...ed io lo sfrutto appieno. Con sommo disgusto di mio marito, naturalmente.
Ps-più invecchio meno sopporto la luce solare. quindi la faccia non è quasi mai abbronzata quando il corpo..

Posted: Mon May 26, 2008 4:21 pm
by Kiaretta
Decisamente il secondo tipo, viaggio praticamente vestita fino al momento di entrare in acqua e, anche lì, ci dò di protezione 40!!!!