Di nuovo profumi!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Di nuovo profumi!

Post by Solange »

Vorrei un profumo nuovo da comprare quando saro' in Italia.

Qui, a parte L'Occitane e nonostante la vicina Inghilterra non si trova nulla.

Attualmente sto utilizzando L'Eau de Vanilliers de L'Occitante.

Ho comprato Aloha tiare' di Comptoir Sud Pacifique e mi e' stato regalato Coco Extreme ma li trovo troppo alcolici e per qualche motivo, nonostante adori le due profumazioni, non mi convincono e comunque su di me diventano "piatti".

L'Eau de Vanilliers mi piace tantissimo perche' non e' la solita vaniglia e sicuramente continuero' ad usarlo negli anni perche' lo sento "mio".
Prima usavo un profumo alla vaniglia di Pecksniff's.

Vorrei pero' anche un profumo piu' "complesso", non commerciale, sensuale. La vaniglia e' l'unica cosa imprescindibile oltre al fatto che non deve essere un profumo commerciale.

Non amo i profumi agrumati. Non sempre mi piacciono i profumi fruttati anche se per esempio, mi piaceva Pink Sugar di Aquolina che fui una delle prime a provare quando usci' e che so che a Mirko piace tanto perche' e' il profumo di quando ci siamo conosciuti.

Mi consigliate?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Eh, io uso solo Dior, da sempre, come anche mia mamma.
Ma mia sorella ne usa uno molto buono, ci deve essere per forza la vaniglia dentro?
Mi informerò..
E mia sorella è donna-biologica come te quindi anche quello sarà alcool free...
:)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Io sono proprio come Caterina... adoro Dior in quasi tutte le sue varianti!!! Però non disdegno neppure altri profumi... tutti commerciali però!!! E niente vaniglia.... mi dispiace!!!!
Locked