Copiare senza farsi sgamare...

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Camilla

Copiare senza farsi sgamare...

Post by Camilla »

Novità per copiare alla maturità... e non solo




http://www.magliettamaturita2008.com/




Maglietta Maturità 2008 by http://www.ScuolaZoo.com
Durante la seconda prova la usi...e finiti gli esami via con dediche e firme... che ricordo che sarà!


Ci spieghiamo meglio: la seconda prova di Matematica, Greco, Ragioneria, Geometri, Lingue e Pedagogia NON è più un PROBLEMA!

Abbiamo stampato 6 modelli diversi di maglietta, ognuna con stampato tutto quello che serve sapere, nei vari indirizzi d’esame, per superare le prove scritte senza preoccupazioni.

Domande frequenti

Ma la maglietta come si usa?
Semplice indossandola tu pui usuffruire dei suggerimenti stampati sul fronte, mentre grazie alla maglietta di quello seduto davanti a te potrai copiare la parte sul retro.

E se sono in prima fila?
Beh qualche tuo compagno certamente si alzerà per andare alla cattedra a chiedere qualcosa, così anche tu potrai copiare i suggerimenti stampati sulla schiena della maglietta.

E se la prof mi fa togliere la maglietta?
Cosa fai l'esame a petto nudo o in reggiseno??? In ogni caso tranquilli da qui alla maturità metteremo un file da scaricare in cui a norma di legge nessuno vi deve impedire di fare l'esame con la vostra maglietta maturità 2008.

E finiti gli esami via con dediche e firme... che ricordo che sarà!


Penna Magica

Penna Magica è un kit formato da due penne: La Penna ad inchiostro invisibile che permette la scrittura con un particolare inchiostro invisibile all'occhio umano, mentre la Penna ad Ultra Violetti è una normale penna blu, da una parte scrive come una penna normale, dall'altra parte invece contiene una lampadina ad ultra violetti che permette di rendere visibile l'inchiostro invisibile

Ecco come funziona:
Penna Magica ti permette di scrivere del testo completamente trasparente, quindi BASTA BIGLIETTINI, puoi scrivere un foglio intero con l'inchiostro trasparente e vederlo solo tu grazie alla penna con luce ad ultra violetti. In questo modo il tuo profe non ti sgamerà più perchè il testo è trasparente e non ci sono prove che sia scritto.


Penna Bigliettino

Penna Bigliettino è una normale penna a sfera blu con all'interno un rotolo di plastica lungo 15 cm. e largo 6 cm. nel quale puoi attaccare i tuoi bigliettini.
Funzioni:
Il rotolo contenuto all'interno della penna si riavvolge automaticamente e velocemente nel caso tu venga scoperto a copiare dai bigliettini.


:filufilu: :filufilu: :filufilu: :filufilu: :filufilu:
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

sì a norma di legge non possono farti togliere la maglietta...

Ma poi all'orale ti uccidono...e hanno pure ragione :ehhh:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Camilla

Post by Camilla »

lenina wrote:sì a norma di legge non possono farti togliere la maglietta...

Ma poi all'orale ti uccidono...e hanno pure ragione :ehhh:

Hai perfettamente ragione, ma ti rendi conto a che livello si sono evoluti gli scopiazzamenti? Io mi sentivo una super disonesta ad avere in tasca un bigliettino che assolutamente non usavo, ma che portavo tipo coperta di Linus o meglio " in caso d'emergenza rompere il vetro".... :ehhh:
Locked