ma secondo voi sto impazzendo????????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marijana83

ma secondo voi sto impazzendo????????

Post by marijana83 »

non so cosa mi sta succedendo in questi giorni ..ho una voglia matta di avere un altro figlio!!!noemi sta diventando sempre più brava e non ho più nessuna difficoltà con lei anche se qualche volta capita che magari mi fa dormire solo per 4notti,cmq non mi pesa affatto..ho un desiderio matto di avere altri figli,di poterli vedere crescere insieme a noemi e dargli tutto l'amore che possiedo..ne ho parlato con mio marito ma lui non è pronto per un altro ha detto che si deve riprendere ..è carino quando dice così dato che non si è mai alzato di notte e dato che ho sempre fatto tutto io senza fargli pesare nulla e senza dormire nei primi 2mesi e mezzo..eppure lo vorrei tanto un altro...
ma secondo voi sono una pazza??? aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!
noemi oggi fa 4mesi e mezzo
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

se fa come lorenzo fra 2 mesi cambi idea :filufilu:

anche lui era bravo e dormiva :cisssss:

A parte scherzi ne fare un altro anche io potessi :red:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
beba

Post by beba »

:ahahaha: scusami se rido... in realtà sorrido.
perchè il desiderio del secondo io l'ho avuto uscendo dalla sala operatoria quando tutti mi chiedevano se ci avrei pensato due volte a farne un altro ( poi anche lì vedi la gente che cose ti dice vabbè...) e io rispondevo che l'avrei fatto subito.
sono contentissima di averli vicini perchè andre è proprio stato cercato e come scrissi una volta è la cosa più bella, il completamento, l'amore più straordinario.
comunque noemi è ancora piccolina.
goditi le sue fasi quelle belle e quelle pesanti e, quando anche tuo marito sarà pronto, avrete un altro bimbo-a che crescerà insieme alla sorellina maggiore.
:bacio:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Non è pazzia.
E' il tuo personalissimo cuore di mamma che brama un nuovo amore.
A qualcuno accade prima, ad altri dopo.
Io per quasi due anni sono stata totalmente concentrata su Alex, poi ho avvertito con prepotenza il desiderio del secondo, e anche in casa nostra mio marito non era pronto.
L'ho aspettato, per fortuna poco.
E mentre aspettavo... questo è il consiglio che ti do... mi godevo gli esclusivi, meravigliosi momenti di simbiosi con il figlio unico.

Due cuccioli sono fantastici.
Guadagni tantissimo, per te stessa e per loro, ma qualcosa perdi.
Ecco... mentre attendi che la tua "pazzia" sia condivisa, assapora i momenti in cui puoi essere tutta per Noemi!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

no non sei pazza...anche io da qualche tempo sento fortissimo il desiderio del secondo....Leo mi da così tanto amore che ho proprio voglia di un altro esserino da amare...per me e per Leo.. non so è un desiderio profondo che nemmeno io so spiegare... :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Luvetta

Post by Luvetta »

E perchè pazza, scusa.
Prima che madre, sono stata sorella, e non ho ancora finito di ringraziare il cielo.
Ho desiderato un fratello per mio figlio nell'istante stesso in cui sono tornata in camera dalla sala parto.
David è stato concepito neanche nove mesi dopo :cisssss:
apefiore

Post by apefiore »

se è pazzia, la tua, è una pazzia tenera e dolce..
e di matte, come ti sarà capitato di leggere, ce ne sono molte qui..quindi non sei sola, almeno.
Tra le mie piccole ci sono 17mesi circa, ed ora che Emma ha 19 mesi sto cercando un'altra cicogna..
se è una cosa che nasce dal cuore e arriva alla testa..
spero che tu riesca nel tuo progetto
miks

Post by miks »

no, non sei pazza..sei una mamma!!!! :cisssss:

anche io ho sempre pensato che uno solo non sarebbe bastato..quindi, dopo un anno ho cominciato a pensare di fare la compagnia...

devo essere sincera...non ho pensato come luv e beba...
infatti, appena partorito il primo figlio, mi sono girata verso mio marito e gli ho detto "il prossimo lo fai tu!!" :cisssss:
Locked