visto che parlate di diete volevo riportarvi la mia esperienza, tramite mio marito, i miei cognati ed altre persone che conosco
vi dico solo che i miei cognati hanno perso uno 25 ed uno 28 kg, in quattro cinque mesi circa
nuccio ne ha persi 9 in 5 settimane, gliene restano da perdere tre :)
il metodo è semplicissimo e veloce
appena ci si avvicina al risultato si cominciano a reintrodurre alimenti, di settimana in settimana (si ricomincia con la carne o col pesce vi saprò dire la settimana prossima a seconda di quello che dirà a nuccio ;) )
allora
si comincia con una buona colazione
si può scegliere fra dolce o salato
o una rosetta con del prosciutto(o bresaola o crudo)o un toast
o due fette biscottate con marmellata senza zucchero
un succo di frutta senza zuccheri (tranne l'ananas)
del caffè decaffeinato(perchè pare renda vani alcuni granuli omeopatici che accompagnano la dieta)
oppure al posto del succo caffelatte o latte
questa colazione sarà la stessa per un mese
non si deve cambiare una volta scelto ad esempio il prosciutto cotto col crudo e così via
per pranzo 150 gr di verdure cotte
o 100 di verdure crude
(loro ne mangiano di più, quasi il doppio

in più dei biscotti che contengono vari integratori e che si comprano in farmacia
(questi biscotti si mangiano pure il pomeriggio, se la fame si fa sentire, ed a cena.)
pomeriggio un frutto(tranne banane kiwi mango ananas)
e appunto i biscotti(in una confezione ce ne sono due)
cena verdure varie o in insalata e biscotto
il tutto condito da questi granuli omeopatici e da alcuni cerottini che mette nell'orecchio nei punti di agopuntura, ma credo che cerottini e granuli omeopatici possano anche non prendersi ;)
devo dire che ho seguito anche io la dieta, anche perchè a furia di fare funghi arrosto(che adoro) verdure in tutti i modi, insalate varie gli ho fatto compagnia
ed ho perso tre kg. e mezzo

qui ti segue un medico, ma a parte dirti come funziona la dieta non fa altro che pesarti e cambiarti cerottini di settimana in settimana
devo dire che qui la cosa si sta allargando a macchia d'olio
un sacco di amici la stanno facendo .
pare sia nata per persone obese o diabetiche, la fanno fare addirittura a dei ragazzini, con modalità diverse (loro per esempio non abbandonano mai carne o pasta) ma con ottimi risultati
adesso devo andare di là e vedere il nome di questi biscotti così ve lo posto
ah il dott. fa il calcolo dell'ibm in base all'età e così decide qual'è il peso ideale
è chiaro che esistono questi programmini su internet e non ci vuole molto a farlo ;)
torno con il nome dei biscotti, so che sono molto cari, però vi giuro che ho visto che funziona, e siccome è gratificante avere subito risultati si è invogliati a continuare :)