ciao,
vorrei sapere quante di voi hanno questi problemi, come li stanno affrontando nell'ottica di una futura gravidanza o se ci sono mamme, che hanno avuto questo problema, vorrei sapere se il percorso è stato tanto lungo.
io soffro di anovulazione e quindi di amenorrea e, per colpa di un corpo luteo emorragico asportato con laporo 2 anni e mezzo fa, vivo con continua ansia le due settimane che seguirebbero la finta ovulazione e ascolto ogni segnale del mio corpo per paura di finire di nuovo sotto i ferri.
In giro leggo di tutto su questo problema e tendo a credere solo a una minima parte di quello che leggo, però è vero che venire a contatto con altre esperienze mi aiuterebbe a capire qualcosa in più
anovulazione e amonorrea
- Solange
- Ambasciatore

Non sapevo che i cicli anovulatori portassero ad amenorrea; mi e' capitato di avere un ciclo anovulatorio ma da quel che so sono comunque seguiti da una "finta" mestruazione.
Non ovuli mai o e' un problema saltuario? Che cosa pensa il tuo medico della cosa, in previsione di una gravidanza? Ci sono cure?
Capisco che hai scritto per consigli e ora sono io quella che fa le domande a te :) pero' mi spiace di questo tuo problema!
Non ovuli mai o e' un problema saltuario? Che cosa pensa il tuo medico della cosa, in previsione di una gravidanza? Ci sono cure?
Capisco che hai scritto per consigli e ora sono io quella che fa le domande a te :) pero' mi spiace di questo tuo problema!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- MANU_
- Ambasciatore